tributo Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 Ho sentito parlare parecchio bene di tale prodotto: bio epil. Mi riferiscono over essere applicato dopo una ceretta una volta al mese. I risultati arriverebbero dopo circa un anno di trattamento. Che ne pensate? Avete esperienze personali al riguaro? Fatemi sapere perchè dovrei iniziarla tra poco. ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tributo Inviato: 7 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 scusate, rettifico, il prodotto in questione non è bio epil ma epil beauty. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krano Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 Sarebbe?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1322 Inviato: 18 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2011 nn conosco il prodotto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soleggiante88 Inviato: 31 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2011 Ho sentito parlare parecchio bene di tale prodotto: bio epil. Mi riferiscono over essere applicato dopo una ceretta una volta al mese. I risultati arriverebbero dopo circa un anno di trattamento. Che ne pensate? Avete esperienze personali al riguaro? Fatemi sapere perchè dovrei iniziarla tra poco. ciao a tutti ma stai scherzando? un anno? ma è troppo! se vai in giro per il forum troverai macchinari a luce pulsata molto più veloci ed efficaci, ad esempio io sono rimasta sorpresa su questi quattro:remington, depilzero, philips, braun. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baffodoro Inviato: 21 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2011 Sarebbe importante però sapere la potenza con la quale lavorano questi apparecchi. Mi sembra di aver letto che per avere dei risultati almeno sufficienti, sia necessaria una potenza di almeno 25 joule per centimetro quadrato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcomix Inviato: 17 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2012 Io ho fatto l'epilazione definitiva con laser da un Medico, molto più efficace e zero sbattimenti. Non devi comprare niente, vai una volta al mese per circa 4-6 sedute e i peli spariscono visibilmente. Contattatelo direttamente anche solo per info www.massimilianofiorillo.com/scrivimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchetto82 Inviato: 28 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2012 ho visto il sito di questo medico Massimiliano Fiorillo, ma quante sedute bisogna fare per avere un risultato soddisfacente? Quanto mi fa spendere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcomix Inviato: 5 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2012 ho visto il sito di questo medico Massimiliano Fiorillo, ma quante sedute bisogna fare per avere un risultato soddisfacente? Quanto mi fa spendere? Io ne ho fatte 6, ma li dipende da persona a persona... non credere di spendere un sacco di più rispetto alla ceretta, i prezzi ormai sono simili! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati