Vai al contenuto

baffodoro

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

baffodoro's Achievements

  1. baffodoro

    depilazione maschile

    Sarebbe importante però sapere la potenza con la quale lavorano questi apparecchi. Mi sembra di aver letto che per avere dei risultati almeno sufficienti, sia necessaria una potenza di almeno 25 joule per centimetro quadrato.
  2. baffodoro

    Epilazione A Luce Pulsata

    quindi non si è capito quale tra i due da i maggiori risultati, sto depilzero o il remington?! e a lungo andare, c'è o no un assottigliamento concreto del pelo?
  3. baffodoro

    Barba Sopra Gli Zigomi...che Fare?

    ma l'elettrocoagulazione è definitiva in un unica seduta, oppure per raggiungere un risultato di epilazione definitiva sono necessarie piu sedute? perché facendo solo qualche seduta, potrebbe essere un ottima strategia al fine di rallentarne solo il ritmo di crescita...
  4. ciao handy, è interessante quello che dici: quante sedute hai fatto alla fine? Ora i peli si sono assottigliati, riducendo il loro ritmo di crescita, oppure è rimasto tutto invariato??? Potresti dire come si chiama quel centro medico di trentennale esperienza? ;)
  5. baffodoro

    Epilazione Laser "lightsheer"

    no che bufala, dovrebbe dare i risultati sperati, anche se dipende dalla zona in cui si va ad agire.
  6. baffodoro

    Epilazione Barba Con Laser A Roma?

    e pensare che credevo fossi il solo a pensare ad una cosa del genere, ma come vedo siamo in tanti!
  7. anche io stessa cosa. sarà piu o meno il decimo post che scrivo su st'argomento
  8. baffodoro

    Epilazione Barba Con Laser A Roma?

    sono anch'io di roma. come te rimango in attesa di qualcuno che abbia fatto un trattamento simile, e che ci possa dare qualche suggerimento... Tra i tanti post, anche gavin3 mi sembra lo abbia fatto...purtroppo è scomparso :(
  9. baffodoro

    Problemone Baffi

    nasce come laser epilatore ma dal parere di alcuni medici, poichè ad eliminare il pelo servirebbero intorno alle 11-12 sedute, pare che con 2-3 si ottenga il risultato di un rallentamento/indebolimento.
  10. stesso identico problema. spero di riuscire a risolvere qualcosa col laser lightsheer.
  11. baffodoro

    Follicolite / Peli Incarniti Barba

    Io ho il tuo stesso problema nella zona baffi. Sto cercando qualche informazione in più per quanto riguarda la laserterapia lighsheer, in modo da ridurne il ritmo di crescita.
  12. baffodoro

    Laser Fraxel A Roma

    Che cos'è il laser fraxel? Io sto cercando, sempre a roma, un centro medico che usi laser lightsheer...vorrei ridurre un pò il ritmo di crescita del mio baffo, conosci qualcosa?
  13. baffodoro

    Problemone Baffi

    anche per quanto mi riguarda lo stesso problema, sto cercando di informarmi per sottopormi a qualche seduta di laser lightsheer, che sembra quello piu accreditato nel rapporto qualità invasività, poichè anche io ho intenzione semplicemente di ridurne il ritmo di crescita e non di eliminarli totalmente. Sarebbero estremamente gradite testimonianze di persone che si sono già sottoposte a questa pratica.
  14. io avevo letto che un paio di trattamenti di luce pulsata medicale a manipolo epilatorio potevano risolvere... nel senso diminuire definitivamente la crescita del pelo
×
×
  • Crea Nuovo...