tributo Posted March 7, 2008 Report Share Posted March 7, 2008 Ho sentito parlare parecchio bene di tale prodotto: bio epil. Mi riferiscono over essere applicato dopo una ceretta una volta al mese. I risultati arriverebbero dopo circa un anno di trattamento. Che ne pensate? Avete esperienze personali al riguaro? Fatemi sapere perchè dovrei iniziarla tra poco. ciao a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
tributo Posted March 7, 2008 Author Report Share Posted March 7, 2008 scusate, rettifico, il prodotto in questione non è bio epil ma epil beauty. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krano Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 Sarebbe?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
1322 Posted March 18, 2011 Report Share Posted March 18, 2011 nn conosco il prodotto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
soleggiante88 Posted March 31, 2011 Report Share Posted March 31, 2011 Ho sentito parlare parecchio bene di tale prodotto: bio epil. Mi riferiscono over essere applicato dopo una ceretta una volta al mese. I risultati arriverebbero dopo circa un anno di trattamento. Che ne pensate? Avete esperienze personali al riguaro? Fatemi sapere perchè dovrei iniziarla tra poco. ciao a tutti ma stai scherzando? un anno? ma è troppo! se vai in giro per il forum troverai macchinari a luce pulsata molto più veloci ed efficaci, ad esempio io sono rimasta sorpresa su questi quattro:remington, depilzero, philips, braun. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
baffodoro Posted August 21, 2011 Report Share Posted August 21, 2011 Sarebbe importante però sapere la potenza con la quale lavorano questi apparecchi. Mi sembra di aver letto che per avere dei risultati almeno sufficienti, sia necessaria una potenza di almeno 25 joule per centimetro quadrato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcomix Posted February 17, 2012 Report Share Posted February 17, 2012 Io ho fatto l'epilazione definitiva con laser da un Medico, molto più efficace e zero sbattimenti. Non devi comprare niente, vai una volta al mese per circa 4-6 sedute e i peli spariscono visibilmente. Contattatelo direttamente anche solo per info www.massimilianofiorillo.com/scrivimi Link to comment Share on other sites More sharing options...
luchetto82 Posted February 28, 2012 Report Share Posted February 28, 2012 ho visto il sito di questo medico Massimiliano Fiorillo, ma quante sedute bisogna fare per avere un risultato soddisfacente? Quanto mi fa spendere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcomix Posted March 5, 2012 Report Share Posted March 5, 2012 ho visto il sito di questo medico Massimiliano Fiorillo, ma quante sedute bisogna fare per avere un risultato soddisfacente? Quanto mi fa spendere? Io ne ho fatte 6, ma li dipende da persona a persona... non credere di spendere un sacco di più rispetto alla ceretta, i prezzi ormai sono simili! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts