Jump to content

depilazione maschile

tributo

Recommended Posts

Ho sentito parlare parecchio bene di tale prodotto: bio epil. Mi riferiscono over essere applicato dopo una ceretta una volta al mese. I risultati arriverebbero dopo circa un anno di trattamento.

Che ne pensate? Avete esperienze personali al riguaro?

Fatemi sapere perchè dovrei iniziarla tra poco.

ciao a tutti

• 4 weeks later...
  • 2 years later...
  • 2 weeks later...

Ho sentito parlare parecchio bene di tale prodotto: bio epil. Mi riferiscono over essere applicato dopo una ceretta una volta al mese. I risultati arriverebbero dopo circa un anno di trattamento.

Che ne pensate? Avete esperienze personali al riguaro?

Fatemi sapere perchè dovrei iniziarla tra poco.

ciao a tutti

ma stai scherzando? un anno? ma è troppo! se vai in giro per il forum troverai macchinari a luce pulsata molto più veloci ed efficaci,

ad esempio io sono rimasta sorpresa su questi quattro:remington, depilzero, philips, braun.

ciao

• 4 months later...
  • 5 months later...

Io ho fatto l'epilazione definitiva con laser da un Medico, molto più efficace e zero sbattimenti. Non devi comprare niente, vai una volta al mese per circa 4-6 sedute e i peli spariscono visibilmente. Contattatelo direttamente anche solo per info www.massimilianofiorillo.com/scrivimi

• 2 weeks later...

ho visto il sito di questo medico Massimiliano Fiorillo, ma quante sedute bisogna fare per avere un risultato soddisfacente? Quanto mi fa spendere?

Io ne ho fatte 6, ma li dipende da persona a persona... non credere di spendere un sacco di più rispetto alla ceretta, i prezzi ormai sono simili!