devizb Inviato: 14 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2008 Non prende un nuovo nome. Nel modulo si indica freestyle e nelle istruzioni per lo stile (campo che abbiamo appositamente fatto aggiungere :fischietto: ) si scrive che i primi cm. devono essere in flat back. PUNTO grazie :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2008 Il cu-lo ...... ce lo facciamo tutti, lui compreso (per quel che ci compete, diviso in compiti). Luc@ leggi bene.... Guarda che Semplicemente non ha detto che sono solo io a FARMI il cu-lo (inteso come lavorare tanto). Ha detto che solo io RISCHIO il cu-lo, che è diverso. Cioè, che essendo una ditta individuale, se qualcosa va storto potrei anche fallire e rimetterci con il mio patrimonio personale. Quindi intendeva dire che è giusto che le decisioni di cui potrei pagare solo IO le conseguenze le prenda IO e non tu. Intendeva dire in generale ovviamente e non riferito al discorso DNA. Con Semply siamo in sintonia e mi permetto di farti la "traduzione" di quello che intendeva dire secondo me.... spiegato SEMPLICEMENTE :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 14 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2008 (modificato) Luc@ gestisce i prodotti e da i nomi a quelli...e Medusa sicuramente non pretende di mettere l' ultima parola sul nome di un prodotto...allo stesso tempo Medusa si fa il mazzo da sempre per le protesi Esatto Medusa...ti autorizzo a farmi da interprete nel caso ciò sia necessario dato che non seguo assiduamente il forum in questo periodo di gran bordello in ufficio. Ad ogni modo mi sembrava sufficientemente chiaro nella parte che ho quotato: a Luc@ i prodotti...a Medusa le protesi. Comunque buon weekend a tutti ed ho pensato ad un nuovo slogan che utilizzerò da oggi sino al 27/4 (dato che la preparazione pre-convention coincide con la campagna elettorale non voglio essere da meno della nostra classe dirigente) e sarà: "meno tasse e più protesi per tutti!!!" oppure: "meno tasse sulle protesi per tutti" ...per la felicità di Medusa :P Modificato 14 Marzo 2008 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati