hallex Inviato: 3 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 Ciao a tutti Come avete visto sono andato alla dhi con risultati non proprio soddisfacenti. Per una repair session, per sistemare l'HL e i pittings da chi dovrei andare ? sono incerto .... :unsure: grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 3 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 Intanto aspetta 12 mesi per vedere bene l'esito del trapianto poi scegli.. I repair buoni li fanno in pochi.. Wong è il migliore secondo me.. Altrimenti c'è Bisanga.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 3 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 sì ma penso voglia fare fue. quindi i nomi sono feller, alvi, cole, wolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi.scatigna Inviato: 3 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 sì ma penso voglia fare fue. quindi i nomi sono feller, alvi, cole, wolf sembrano nomi di personaggi dei fumetti :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hallex Inviato: 3 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 macc a sensazione mi sa che quelli indicati da te sono bravi ma anche costosi, è possibile? questo non impedirebbe una loro scelta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 3 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 una fue??? REPAIR????..io ti consiglio ovviamente una strip in modo che il chirurgo tipo ssa inglobare anche la cica del DHI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 4 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2008 la dhi non ha fatto strip ma fue. alvi e wolf non sono costosi. feller dev'essere il + caro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hallex Inviato: 4 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2008 effettivamente ho fatto FUE grazie a tutti dei nomi, adesso aspetto un po' per vedere come si evolve la situazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 4 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2008 Prima di pensare alla tecnica pensa a chi ti garantirà il miglior risultato.. Alvi ad esempio non fa repair.. Di Wolf si sa pochissimo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100fanti Inviato: 24 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2008 anche io sto cercando il miglior chirurgo x 1 repair session, e anche io sono andato nella tua stessa clinica purtroppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hallex Inviato: 28 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2008 100 fanti visto che abbiamo gli stessi problemi con la DHI , sentiamoci i pvt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix212 Inviato: 29 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2008 (modificato) Tra i nomi su menzionati andrei da cole...! Mentre se vuoi fare strip decisamente wong... Modificato 29 Aprile 2008 da felix212 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100fanti Inviato: 18 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2008 raga di koray che ne pensate per i repair session? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 raga di koray che ne pensate per i repair session? mai sentito testimonianze di repair riguardo la clinica asmed io ho appena fatto un repair dal dott Bisanga...e' incredibile!!!! ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 Ha gyasper ecco perchè sei cosi' di parte, ha vabbene ora è tutto chiaro. Koray ancora ci deve dare prova di interventi repair,ma come repair è il top wong in canada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 io ho appena fatto un repair dal dott Bisanga...e' incredibile!!!!ciao. cosa parli a fare che ancora non sai come sarà il risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lotonero82 Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 quando andai a fare il consulto da bisanga c'era un ragazzo spagnolo che doveva fare un repair di un precedente intervento fatto da wong...figuratevi...per l'amor del cielo niente da dire ad hasson e wong..sarei un pazzo....pero tutti i chirurghi possono sbagliare....e secondo me cmq per i repair bisanga ci sa fare...come del resto anche per la fue e la strip...macc hai detto che alvi armani nn è costoso???andiamo bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 se hai problemi di vista non è colpa mia, non ho mai scritto sta cosa di alvi. se vuoi ritrovarti con una cicatrice largo il doppio di prima bisanga è la scelta migliore per un repair Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lotonero82 Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 la dhi non ha fatto strip ma fue. alvi e wolf non sono costosi. feller dev'essere il + caro per fortuna ci vedo ancora bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100fanti Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 quando andai a fare il consulto da bisanga c'era un ragazzo spagnolo che doveva fare un repair di un precedente intervento fatto da wong...figuratevi...per l'amor del cielo niente da dire ad hasson e wong..sarei un pazzo....pero tutti i chirurghi possono sbagliare....e secondo me cmq per i repair bisanga ci sa fare...come del resto anche per la fue e la strip...macc hai detto che alvi armani nn è costoso???andiamo bene... quoto, vedo anche da altri forum che da bisanga vanno anche tanti non-europei anche su questo forum qualche giorno fa avevo visto un repair session di bisanga su un trapianto decisamente brutto di wong, solo che non riesco a trovare il link per inserirvelo, cmq quello mi era piaciuto molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 Si ci attacchiamo sempre alle solite cose,io mi fido solo delle esperienze dirette di molti italiani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lotonero82 Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 ma manuele of the rome è un clone di macc/ronald o è uno che nn ha niente di meglio da fare che continuare a postare sempre in maniera negativa nei confronti del dottor bisanga??senti si vede lontano un miglio ke nn sei equilibrato nelle cose che scrivi....sei spudoratamente di parte e negativo...e la negativita mi innervosisce....cerca di essere obiettivo invece di gettare solamente fango....te lo ripeto nn si osanna nessuno...e tutti i chirurghi hanno casi negativi....perche nn vai a vedere quelli visto che t interessano cosi tanto??e basta....scegli un'altra vittima sacrificale...fai una cosa...fatti una bella ricerca dei casi negativi di tutti i dottori cosi ti diverti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 Purtroppo per te di casi negativi dai top surgery non li ho mai visti, non sono un clone di nessuno a differenza di altri, e tu sei solo uno di quelli che facendo trapianto è spudoratamente di parte come è sucesso per molti in passato che poi si sono ricreduti, io non attacco nessuno ma queste cose fanno innervosire anche me, leggiti la discussione di raffa10 e capirai il tutto. Ciao. Scusa ma tu chi sei? Parli sulla base di cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100fanti Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 Purtroppo per te di casi negativi dai top surgery non li ho mai visti, non sono un clone di nessuno a differenza di altri, e tu sei solo uno di quelli che facendo trapianto è spudoratamente di parte come è sucesso per molti in passato che poi si sono ricreduti, io non attacco nessuno ma queste cose fanno innervosire anche me, leggiti la discussione di raffa10 e capirai il tutto. Ciao. Scusa ma tu chi sei? Parli sulla base di cosa? ho recuperato il 3rd che dicevo del repair di bisanga su wong http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=32720 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati