Vai al contenuto

miglior dottore per repair session

hallex

Messaggi raccomandati

• 1 month later...
  • 3 weeks later...

quando andai a fare il consulto da bisanga c'era un ragazzo spagnolo che doveva fare un repair di un precedente intervento fatto da wong...figuratevi...per l'amor del cielo niente da dire ad hasson e wong..sarei un pazzo....pero tutti i chirurghi possono sbagliare....e secondo me cmq per i repair bisanga ci sa fare...come del resto anche per la fue e la strip...macc hai detto che alvi armani nn è costoso???andiamo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

quando andai a fare il consulto da bisanga c'era un ragazzo spagnolo che doveva fare un repair di un precedente intervento fatto da wong...figuratevi...per l'amor del cielo niente da dire ad hasson e wong..sarei un pazzo....pero tutti i chirurghi possono sbagliare....e secondo me cmq per i repair bisanga ci sa fare...come del resto anche per la fue e la strip...macc hai detto che alvi armani nn è costoso???andiamo bene...

quoto, vedo anche da altri forum che da bisanga vanno anche tanti non-europei

anche su questo forum qualche giorno fa avevo visto un repair session di bisanga su un trapianto decisamente brutto di wong, solo che non riesco a trovare il link per inserirvelo, cmq quello mi era piaciuto molto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma manuele of the rome è un clone di macc/ronald o è uno che nn ha niente di meglio da fare che continuare a postare sempre in maniera negativa nei confronti del dottor bisanga??senti si vede lontano un miglio ke nn sei equilibrato nelle cose che scrivi....sei spudoratamente di parte e negativo...e la negativita mi innervosisce....cerca di essere obiettivo invece di gettare solamente fango....te lo ripeto nn si osanna nessuno...e tutti i chirurghi hanno casi negativi....perche nn vai a vedere quelli visto che t interessano cosi tanto??e basta....scegli un'altra vittima sacrificale...fai una cosa...fatti una bella ricerca dei casi negativi di tutti i dottori cosi ti diverti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo per te di casi negativi dai top surgery non li ho mai visti, non sono un clone di nessuno a differenza di altri, e tu sei solo uno di quelli che facendo trapianto è spudoratamente di parte come è sucesso per molti in passato che poi si sono ricreduti, io non attacco nessuno ma queste cose fanno innervosire anche me, leggiti la discussione di raffa10 e capirai il tutto. Ciao.

Scusa ma tu chi sei? Parli sulla base di cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo per te di casi negativi dai top surgery non li ho mai visti, non sono un clone di nessuno a differenza di altri, e tu sei solo uno di quelli che facendo trapianto è spudoratamente di parte come è sucesso per molti in passato che poi si sono ricreduti, io non attacco nessuno ma queste cose fanno innervosire anche me, leggiti la discussione di raffa10 e capirai il tutto. Ciao.

Scusa ma tu chi sei? Parli sulla base di cosa?

ho recuperato il 3rd che dicevo del repair di bisanga su wong

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=32720

Link al commento
Condividi su altri siti