luca89 Inviato: 27 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2008 salva a tutti sono nuovo nel forum e ho 18 anni.vi allego delle foto per farvi capire la mia situazione. Ho cominciato a perdere capelli a 16anni ora mi sembra che la situazione si sia stabilizzata.Nella mia famiglia sono tutti stempiati. I miei capelli non mi piacciono per niente sono brutti ogni capello va per i fatti suoi e non riesco proprio a sistemarli.prendete come esempio la prima foto..che skifio!mi piacerebbe avere dei capelli lisci e che scendono sulla fronte in maniera decente nn come nella prima foto..vi prego di aiutarmi saluti luca! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 27 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2008 Per avere 18 l'hair line ti si è alzata parecchio, e sei abbastanza stempiato, se DAVVERO ora sei stabile magari è tipico della tua famiglia, ma io farei una visita perchè secondo me è aga. I capelli lisci o li hai o no, anche io li vorrei lisci lisci, invece li ho mossi e fanno massa facendomi sembrare un puffo se nn li sfoltisco o nn li pettino a dovere, c'è poco da fare, cremine vari per me son un po delle ciofeche, prova a farti la crema lisciante dal parrucchiere almeno una volta cmq, magari sei soddifatto, dovresti solo averli un po più lunghi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 27 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2008 Anche io li ho ondulati e non c' è verso di avere un bel ciuffo. Mi viene a volte quando sono un po' sporchi e se dormo parecchio, allora mi slisciano un po' e sono pettinabili, ma capita una volta ogni 10 giorni. L' unica è farsi il trattamento lisciante dal parricchiere, tipo quello che fanno le donne. Per quel che riguarda l' attaccatura sono d' accordo con goten sembra davvero troppo alta per essere normale. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca89 Inviato: 27 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2008 Anche io li ho ondulati e non c' è verso di avere un bel ciuffo. Mi viene a volte quando sono un po' sporchi e se dormo parecchio, allora mi slisciano un po' e sono pettinabili, ma capita una volta ogni 10 giorni. L' unica è farsi il trattamento lisciante dal parricchiere, tipo quello che fanno le donne.Per quel che riguarda l' attaccatura sono d' accordo con goten sembra davvero troppo alta per essere normale. si anke a me idem!!!ma questo trattamento lisciante lo posso fare oppure provoca caduta di capelli??per quanto riguarda l'attaccamento non so cosa dirvi a me sembra che non cadono più...voi cs mi consigliate?? grazie per avermi risposto :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 27 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2008 AGA FULMINANTE:::NON CI SONO DUBBI; INIZIA SUBITO LA CURA Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 27 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2008 mi fà morì questo maximo :P Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 28 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2008 (modificato) Bhe meglio che cagone fulminante :) Modificato 28 Febbraio 2008 da Goten Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 28 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2008 si anke a me idem!!!ma questo trattamento lisciante lo posso fare oppure provoca caduta di capelli??per quanto riguarda l'attaccamento non so cosa dirvi a me sembra che non cadono più...voi cs mi consigliate??grazie per avermi risposto :fiorellino: Mah se fatto male al limite danneggia i fusti dei capelli che poi comunque ritornano sani, di certo non inesca un' androgenetica. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati