joseph10 Inviato: 22 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2008 (modificato) xxxxx vorrei comprare uno shampo adatto alla mia cura per la caduta di capelli, prendo minoxil(regaine) e proscar/4, perchè hop i capelli molto fini, sottili, fragili. la cura l'ho cominciata da quasi 2 mesi ma devo dire ke un pò si stanno inrobustendo, ma nonostante tutto vorrei provare il migliore shampoo anche per darmi una mano in più. mi sono informato e mi sono soffermato in 3 tipi: 1 il biokap anticaduta; 2 il revivogen; 3 il markeuticals accelerator; quello che cerco è lo shampoo che mi dia come risultato capelli più spessi possibbili e un aiuto contro la caduta e magari se potesse la ricrescita(AIUTARE). il markeuticals dicono che aiuta a far assorbire il minoxil , ma per l'aspetto dei capelli che fa?aiuta o serve solo per far assorbire il monoxil Un'altra domanda che mi interessa molto e dove posso acquistare questi prodotti? in farmacia li vendono o li posso comprare solo in internet? per favore aiutatemi perchè devo comprarli al più presto grazie a tutti... se qualcuno conosce altri shampi migliori sono ben accettate le discussioni a riguardo Modificato 22 Febbraio 2008 da joseph10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 1 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2008 Ciao. innanzitutto parti dal presupposto che nessuno shampoo aiuta la ricrescita in maniera cosi' forte come puo' farlo l'ottima cura che hai iniziato che e' la cosa fondamentale,lo shampoo non incide in questo senso. Quindi punta sul proscar e minox se ci saranno risultati li vedrai tra 5-6-7 mesi. comunque quelli che hai scritto sono forse i 3 migliori shampoo per lavaggi frequenti e delicati attualmente in commercio,quindi provali e scegli quello con cui ti trovi meglio. facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joseph10 Inviato: 4 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2008 finalmente qualcuno risp <_< , cmq ero già consapevole che lo shampo non avrebbe fatot ricrescere i capelli, quello che intendevo ero trovare uno shampo che desse una mano per rendere più spessi i capelli, o cmq aiutarli nel possibile dei limiti di uno shampo. ho comprato il biokap dato che l'erboristeria vicino casa mia la vende, lo uso da 2 settimane 3- 4 volte massimo alla settimana, e devo ammettere che non fa miracoli certo, ma non mi da niente di negativo. direi che mi trovo meglio degli shampi normali, quando lo metto da un senso di forte freskezza sulla cute, capita anke a voi? tipo ke avesse la menta, bella senzazione cmq niente di negativo.Capelli morbidi quanto basta, diciamo ke gli 11€ che vale se li merita diciamo. ne comprerò un'altro flacone poi proverò gli altri per vedere se mi danno effetti migliori...vi contatterò appena avrò altre notizie, voi scirveteee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 5 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2008 quale biokap(anticaduta o uso frequente)hai comprato?io ti consiglio anche il revivogen(a parte il prezzo...)è veramente fantastico!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joseph10 Inviato: 9 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2008 si quello anticaduta ho comprato, vorrei provare tra un pò anche il revivogen, ma non so dove posso acquistarlo. l'ho visto solo in internet e se lo vendono solo in internet costerà un bel pò, i 20 € che costa non sono tanti, perch+ comunque è di 350ml, il fatto e che per fartelo mandare ci vogliono altri 10€ se non sbaglio.potresti dirmi come lo compri tu?o se qualcuno sa dove poterlo acquistare oltre internet? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 9 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2008 io l'ho preso su salustore,sono stati gentilissimi e in 3 giorni mi è arrivato!ti consiglio anche a te di prenderlo da questo sito perchè così non rischi brutte fregature;sai spendere un pò di soldini e poi non vederti arrivare nulla è molto brutto... B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joseph10 Inviato: 9 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2008 si capisco , ma quello che volevo dire io e che già costa 24€ se ci metti la spedizione, che penso non sia meno di 10€, diventano 34 €, mica son poki...io il biokap lo preso 11€ e basta xkè lo vendono dell'erboristeria vicino casa mia, questo intendo. tu quanto spendi in tutto per averlo a casa? e quali sono gli effetti positivi?potrei sapere infine quante volte lo usi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 9 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2008 ho speso 45 euro + 5 euro di spedizioni siccome ho pagato con la postepay. Da quando uso il revivogen ho i capelli molto più puliti,sono molto più voluminosi e sembrano più forti;ti ricordo cmq che lo shampoo è molto soggettivo magari se x me va bene a te non potrebbe dare lo stesso risultato. devi provarlo è l'unica soluzione x sapere se hai anche te gli stessi benefici. ps:lo shampoo che stai usando è ottimo se non vuoi spendere tutti quei soldi x un cosmetico continua con quello! :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joseph10 Inviato: 10 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2008 45€?????????????????? ma stai scherzando? su questo sito c'è scritto ke kosta 24€ e 5 di spedizione. come hai fatto a comprarlo 45?io palro del revivogen di 350 ml e basta, tu spendi 50€ solo x quello?forse avrò capito male o forse tu ne prendi più di un flacone da 350ml nn so...perchè nel sito lo vendono a 24 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 10 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2008 ne ho preso due di revivogen....... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joseph10 Inviato: 11 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2008 infatti mi sembrava troppo strano...cmq appena finisco questo provo il revivogen e ti farò sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 19 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2008 Il revivogen ha un prezzo assurdo. In alternativa al biokap, un ottimo shampoo volumizzante è il PHYTOVOLUME 9 euro per 200 ml (in tutte le farmacie). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaCV Inviato: 19 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2008 Io mi trovo benissimo con Garnier Ultra Dolce al latte vegetale idratante lo uso da da moltissimi mesi ed è uno degli shampoo con cui mi sono trovato meglio in assoluto, davvero ottimo lo consiglio a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ercole Inviato: 20 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2008 Io uso da anni quello di xxx. Mi trovo molto bene. Si sporcano meno, la caduta è diminuita. Quando provo ad usare l'altri shampi non ho più lo stesso effetto, capelli sembrano molto meno corposi, non mi sodisfanno più. Provo ogni tanto prodotti di marchi diversi ma alla fine ritorno sempre da quelli di xxx. Pero per maggiore efficacia uso prima il preshampoo e solo dopo il shampoo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 21 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2008 ciao ercole x piacere potresti dirmi dove hai comprato i prodotti della xxx?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 21 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2008 un ultima cosa, leggendo post qua e la in questo bellissimo forum ho sentito che molti sono stati imbrogliati dalla xxx è vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ercole Inviato: 25 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2008 Uso i shampoo che compra mia sorella, che ha fatto una cura da loro. Mi ha consigliato lei di provarli. Lei compra direttamente al centro. Ma ho visto che vendono anche on-line :xxxshop.it Cmq provare per credere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati