Tengoduro Inviato: 14 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2008 VAI RAMBO' SPACCA TUTTO !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2008 oh ma vieri sei a posto o cosa???? il tuo medico di base non lo paghi INTELLIGENTONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 16 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2008 vieri si sa che è grullo infatti vota il pd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rounder Inviato: 16 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2008 vieri si sa che è grullo infatti vota il pd Dopo "Pd" ti sei dimenticato di mettere una "L"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2008 questione di punti di vista. a volte un dettaglio fa la differenza :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2008 Se io vado a letto senza protezioni con una che ha fatto il test il giorno prima e risulta negativo potrei aver preso l hiv lo stesso? perke a me risulta che dalle analisi non si vede la positività se il virus è stato contratto pochi mesi prima. Una volta contratto il virus hiv resta in incubazione circa 3 mesi,quindi se in questo arco di tempo vengono fatte le analisi non possono ke dare esito negativo,in rari casi resta in incubazione anche di piu' e comunque puo' essere trasmesso anche in questa fase. A suo tempo ho fatto il test dopo 3 mesi e,per sicurezza,dopo 6 mesi anche se a sei mesi ero gia' abbastanza tranquillo... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 17 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2008 O NICK RAMBONE MA NON SCASSARE ! ! ! QUESTO FORUM E' OFF TOPIC E QUINDI NON SI PARLA DI CAPELLI, MA DI TUTTO! CAPITO! IMBECILLE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 17 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2008 O NICK RAMBONE MA NON SCASSARE ! ! ! QUESTO FORUM E' OFF TOPIC E QUINDI NON SI PARLA DI CAPELLI, MA DI TUTTO! CAPITO! IMBECILLE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 18 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2008 dall'ultimo post di Vieri si capisce che vuole che qualcuno gli risponda così si diverte, come si fa quando uno ha 16-17 anni e va sulle chat.Siccome il giochino mi piace allora lo continuo;te Vieri prima di capire se hai o no qualche problema ne devi risolvere altri 2: sei comunista e interista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 20 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2008 scusa per la brutta parola...chiedo venia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 20 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2008 ecco ora va bene. :D :lol: :D :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 23 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2008 si e ora secondo voi il medico della mutua è esperto di malattie infettive??? sa una sega lu.... ma fatemi il piacere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 23 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2008 ma queste sono nozioni basilari per qualsivoglia medico non e' necessaria una specializzazione per questa tipologia di informazioni; sta diventando grottesco sto thread... p.s. prima osteggiavi la scelta del medico della mutua perche asserivi fosse a pagamento, ora invece perche' non avrebbe cognizione di causa.....OMG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 23 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2008 di la verità..cioè che ti vergogni di chiederglielo il tuo medico di base è li anche per darti le informazioni che ti servono. figurati se non sa spiegarti le malattie sessualmente trasmissibili.. fammi un favore e poi cmq puoi anche fare una ricerca tu su internet..senza lamentarti per le risposte che non ti soddisfano qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 23 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2008 lui non vuole risposte vuole rassicurazioni. le risposte alle sue domande sono state date.pure le percentuali...ma nn ce risposta o percentuale che tenga contro la fifa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 24 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2008 il medico tuo , cioè quello della mutua è chiaro che sa le cose che vuoi sapere te;vacci e ti chiarirà le idee e poi non spendi neanche un centesimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 27 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2008 ola vieri gia il nik e da sfxxxti ,in piu tu dai dell imbecille a me? ,hahhahahah secondo me piu che una vagina ai leccato il pisello a qualche uomo ,(tanto tu sei cosi stupido che non riconosci la differenza delle due cose ) e da mesi che rompi , secondo me oramai sei allo stadio finale, sei da abbattere come le mucche sei pieno di visus ,il primo ti ha colpito il cervello quando sei nato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 29 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2008 asd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crinierarosa Inviato: 30 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2008 AHahahahahahahahahahahhaha Rambone mi hai fatto morire dal ridere Io Vieri non ti capisco , hai avuto delle risposte e poi continui a rompere , ti do un consiglio la prossima volta che hai qualche rapporto passati la misterpack in alluminio su tutto il corpo testa compresa e pure la lingua così sei piu sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 11 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2008 ma perke non ve lo andate a tronca nel cxxx? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 29 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 AVEVO UN PO DI NOSTALGIA DEL PRIMO POST CHE CI A FATTO CONOSCERE , HO LE LACRIME AGLI OCCHI DAL RIDERE , NON VOLERMENE MA TI GIURO PER ME SEI UNICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 29 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 (modificato) AVEVO UN PO DI NOSTALGIA DEL PRIMO POST CHE CI A FATTO CONOSCERE , HO LE LACRIME AGLI OCCHI DAL RIDERE , NON VOLERMENE MA TI GIURO PER ME SEI UNICO ma guarda che vai ripescare.. sei da rinchiudere in una clinica psichiatrica! :lol: :lol: :lol: :lol: Modificato 29 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 29 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 vieri gli amici si vedono anche da questi gesti , lo sai che il momento che ci siamo incontrati hai cambiato il mio modo di vedere l essere umano? sei MERAVIGLIOSO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 29 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 lo sai che il momento che ci siamo incontrati hai cambiato il mio modo di vedere l essere umano? sei MERAVIGLIOSO nick le tue prese per il CU-LO cominciano a darmi noia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 29 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 MA LO SAI CHE SIAMO TUTTI AMICI DI MERENDE DAIIII ,IO NON TI PRENDO PER IL cxxx RIDO CON TE E DIVERSO DAIII , SCUSA MA HAI VISTO COME MI SONO PREOCCUPATO CHE NON TI SENTIVO ? NON E AMICIZIA QUESTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati