Vai al contenuto

cosa pensate di una ragazza.....


charly80

Messaggi raccomandati

saluti a tutti, è un pò di tempo che non scrivo in questo forum spero che i vecchi amici scrivono ancora qua.

 

vorrei chiedervi cosa pensate di una ragazza che quando esce con qualcuno nuovo li racconta delle precedenti (tante) storie avute (e fin qua potrebbe essere normale)... però lei racconta tutto fin nei particolari più intimi facendo quasi delle classifiche?

 

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente e' un aspetto caratteriale deponente all'immaturita' e dal quale io prenderei le distanze...per quanto riguarda la consuetudine da parte delle donne a farsi questo tipo di confidenze,credimi e' molto frequente pero' come dicevo poc'anzi addirittura stilare classifiche e sparlare dei xxxxx precedenti con un ragazzo che si sta conoscendo sottende un forte infantilismo (pe falla breve: e' na poraccia :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente e' un aspetto caratteriale deponente all'immaturita' e dal quale io prenderei le distanze...per quanto riguarda la consuetudine da parte delle donne a farsi questo tipo di confidenze,credimi e' molto frequente pero' come dicevo poc'anzi addirittura stilare classifiche e sparlare dei xxxxx precedenti con un ragazzo che si sta conoscendo sottende un forte infantilismo (pe falla breve: e' na poraccia :lol: )

 

è quello che penso anche io, infatti anche se con un pò di ritardo e con qualche errore da parte mia nè ho preso le distanze

in un primo momento ho pensato che ero io un pò all'antica ma ora penso che sia lei che non vada bene.

io sono dell'idea che una ragazza dovrebbe essere sempre un pochino pù riservata su questi argomenti specie da parte di una ragazza di 27 anni che dovrebbe essere gia abbastanza matura.

 

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

ma al di là di tutto... gli uomini ne possono parlare le donne no?!

ho sentito xxxxx dire di molto molto peggio delle loro ex..ovviamente se lo fa una donna si può solo criticare se lo fa un uomo è normale..certo..

mah...

 

 

 

ovviamente l'essere più riservati era riferito a tutti sia a xxxxx che ragazze

 

io almeno lo sono sempre stato riservato , e se nè ho parlato nè parlo o qui nel forum o cmq con geente che non può collegare i fatti alle persone

Link al commento
Condividi su altri siti

ma al di là di tutto... gli uomini ne possono parlare le donne no?!

ho sentito xxxxx dire di molto molto peggio delle loro ex..ovviamente se lo fa una donna si può solo criticare se lo fa un uomo è normale..certo..

mah...

 

Lady, non puoi prendere sempre e solo la parte femminista a priori. Qui nessuno ha detto che un uomo ha il diritto di stilare davanti alla sua ragazza la classifica delle tette piu' belle delle sue ragazze precedenti. Carlie sta facendo notare come la ragazza di spinga troppo in dettagli di fronte a lui, cosi' come una ragazza si potrebbe lamentare se il suo uomo si spingesse in descrizioni troppo dettagliate della propria precedente vita amorosa. Poi se i due lo trovano un giochetto eccitante,e' un'altra cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io credo che se una donna esce con un uomo dovrebbe mostrargli attenzione e non focalizzarsi sul passato, almeno nella fase del corteggiamento. Dovrebbe utilizzare il tempo per conoscere l'uomo e non usarlo come il destinatario dei suoi sfoghi.

 

Se durante una fase di conoscenza si guarda troppo al passato, vuol dire che nel passato si è ancora intrappolati.

 

Scappa a gambe levate, io non uscirei mai con una che si lagna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io credo che se una donna esce con un uomo dovrebbe mostrargli attenzione e non focalizzarsi sul passato, almeno nella fase del corteggiamento. Dovrebbe utilizzare il tempo per conoscere l'uomo e non usarlo come il destinatario dei suoi sfoghi.

 

Se durante una fase di conoscenza si guarda troppo al passato, vuol dire che nel passato si è ancora intrappolati.

 

Scappa a gambe levate, io non uscirei mai con una che si lagna...

 

non è una ragazza che si lagna anzi è una che si vanta delle sue tante relazioni.

 

cmq ormai me ne sono scappato.

 

è giusto per dire come sono cambiati i tempi qualche anno fa una donna cercava di nascondere il più possibile le sue storie oggi invece le raccontano come un vanto anche nei minim dettagli più intimi...

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

fino a qualche anno fa le ragazze nascondevano il più possibile le loro storie? ma dove vivi? in arabia saudita??? :D

non prendo la parte femminista,ma sono certa che non vi sentirò mai dire 'che bastardo tizio che se la tira perchè si è portato a letto caia' ma piuttosto sentirò dire 'che mignotta, lasciala perdere'

e poi si criticano gli arabi ahahahhaha

siete voi che avere dei pregiudizi non io

per me le persone possono parlare di quel che vogliono, poi,se ci vado d'accordo, vado avanti nella conoscenza,altrimenti morta li.

stai a vedere che parlare di sesso con un MASCHIO è taboo o è da zoccola...ma tu pensa...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahha

scusa vado a comprarmi un burka

sa mai che vado in giro mostrando un pezzo di collo o un occhio..

ma per favore

la moralità dell'islam è trattare le donne come bestie

infatti se la donna tradisce viene lapidata e se viene violentata è colpa sua...

per gli uomini non ci sono conseguenze,mai

bella moralità..

tra l'altro avere la mentalità aperta e una maturità tale da poter parlare liberamente di sesso a me sembra da persone adulte..il contrario mi sembra da persone con seri problemi...meglio una persona che tromba come uin riccio ma non dice niente a nessuno? ah si perchè non lo dice..eh..ovvio...così il maschoi della situazione non fa la figura da pirla..perchè alla fine è sempre questo il punto a cui tutto ruota attorno..

Link al commento
Condividi su altri siti

come pretendi di ridurre in 2 battute una religione con infinite sfaccettature? sei solo una integralista e dovresti imparare a vedere l'altro lato della medaglia. tu pensi che l'occidente è la civiltà e il resto è xxxx, è per colpa di gente come te che esiste così tanta intolleranza al mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma al di là di tutto... gli uomini ne possono parlare le donne no?!

ho sentito xxxxx dire di molto molto peggio delle loro ex..ovviamente se lo fa una donna si può solo criticare se lo fa un uomo è normale..certo..

mah...

 

Mamma mia che polemica, potresti fare l'opinionista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me adesso state esagerando un po' anche voi, nei confronti di Lady...

Questo è il mio punto di vista: una donna che parla di sesso sfacciatamente al primo appuntamento, non fa una gran bella figura, come non la farebbe neppure un uomo, comunque...Probabilmente chi ha un atteggiamento del genere è solo desideroso di attenzioni e forse la ragazza in questione, così facendo, pensa di poter attirare su di sè un particolare interesse...Non so, così è come la vedo io...

E per quanto riguarda il discorso dell'islam..bè dai xxxxx..se parliamo di concetti di religione è un conto. Se però analizziamo i comportamenti estremisti che queste persone hanno, io non direi che sono proprio un esempio di moralità, soprattutto verso le donne!

Secondo il mio parere qualsiasi tentativo di inibizione nasce dalla paura...

Link al commento
Condividi su altri siti

fino a qualche anno fa le ragazze nascondevano il più possibile le loro storie? ma dove vivi? in arabia saudita??? :D

non prendo la parte femminista,ma sono certa che non vi sentirò mai dire 'che bastardo tizio che se la tira perchè si è portato a letto caia' ma piuttosto sentirò dire 'che mignotta, lasciala perdere'

e poi si criticano gli arabi ahahahhaha

siete voi che avere dei pregiudizi non io

per me le persone possono parlare di quel che vogliono, poi,se ci vado d'accordo, vado avanti nella conoscenza,altrimenti morta li.

stai a vedere che parlare di sesso con un MASCHIO è taboo o è da zoccola...ma tu pensa...

 

Lady, non credo che la situazione sia così. Io penso che se un uomo esce con una donna e nella fase del corteggiamento / conoscenza sfoggia il suo curriculum vitae, insistentemente e non richiesto, è poco elegante. Insomma vale ancora il principio che in un corteggiamento occorre far sentire la persona al centro dell'attenzione?

 

Se siamo d'accordo su questo, allora una donna che costantemente fa riferimenti a particolari intimi della propria vita passata in una fase di conoscenza (non di intimità, di conoscenza!) secondo me è poco elegante e mostra di non avere alcun interesse a far sentire il ragazzo che le sta di fronte speciale, così come dovrebbe essere.

 

Poi che è costituzionalmente garantito che ognuno posso parlare di quello che vuole non ce lo devi dire te :radioattivo: , diciamo che il nostro amico ci chiedeva un parere e noi lo abbiamo dato.

 

Sulla dicotomia zoccola o meno stendo un velo pietoso /affettuoso :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me adesso state esagerando un po' anche voi, nei confronti di Lady...

Questo è il mio punto di vista: una donna che parla di sesso sfacciatamente al primo appuntamento, non fa una gran bella figura, come non la farebbe neppure un uomo, comunque...Probabilmente chi ha un atteggiamento del genere è solo desideroso di attenzioni e forse la ragazza in questione, così facendo, pensa di poter attirare su di sè un particolare interesse...Non so, così è come la vedo io...

 

Ma infatti uomini e donne sono uguali. Al contrario di quello che vogliono farci credere qui in Italia, in un senso o nell'altro, con la nostra mentalità retrograda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...