dede Inviato: 16 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2008 Rimetto un attimo in pista anche questa discussione, giusto perchè le tante ragazze che mi scrivono possano leggere tutte le mie paranoie e notare che sono identiche alle loro..... ragazze, Medusa &C ci hanno messo a disposizione LA SOLUZIONE, .... poi però sta a ciascuna di noi decidere, con i propri tempi, se e come approfittarne!!!!! Baci http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...=37713&st=0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccola80 Inviato: 28 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2008 Rimetto un attimo in pista anche questa discussione, giusto perchè le tante ragazze che mi scrivono possano leggere tutte le mie paranoie e notare che sono identiche alle loro..... ragazze, Medusa &C ci hanno messo a disposizione LA SOLUZIONE, .... poi però sta a ciascuna di noi decidere, con i propri tempi, se e come approfittarne!!!!! Baci Hai proprio ragione che le paranoie sono uguali alle tue,se rileggo i tuoi post mi rivedo in pieno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lalla68 Inviato: 23 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2009 Ciao a tutte! Io ho un diradamento che non e' ancora evidentissimo ma prima o poi lo sara' se continua a peggiorare... Volevo chiedere a chi di voi porta la protesi se crea dei problemi il collante, tipo pruriti, irritazioni, ecc. Almeno io ho questo timore visto che la si tiene su per giorni e giorni, sono sicura che a me provocherebbe allergia. Anche se x me e' presto x parlare di protesi prima o poi dovro' pensarci e volevo cominciare a farmi un'idea...... Salutoni e grazie e chi mi vorra' rispondere.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 23 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2009 Ciao Lalla!!! Leggiti tutto quello che c'è nella sezione: protesi e rinfoltimenti non cirurgici vedrai che troverai tutte le risposte. Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati