clear Inviato: 13 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2008 (modificato) Modificato 13 Febbraio 2008 da clear Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clear Inviato: 13 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2008 Ecco la mia situazione prima dell'intervento: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clear Inviato: 13 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clear Inviato: 13 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2008 Ecco la mia situazione dopo l'intervento: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clear Inviato: 13 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2008 (modificato) Modificato 13 Febbraio 2008 da clear Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clear Inviato: 13 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 13 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2008 Ho visto Clear dal vivo (ti ricordi al consulto a Roma da Mwamba??) e posso assicurare che per 1000 uf l'intervento è ottimo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 13 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2008 ciao dove e stato fatto questo trapianto ? che tecnica usa ? quanto viene a costare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clear Inviato: 13 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2008 (modificato) nick rambone ha scritto: ciao dove e stato fatto questo trapianto ? che tecnica usa ? quanto viene a costare? grazie Il trapianto è stato fatto a Bruxelles con tecnica FUE ed il costo è stato di 5000 euro. Modificato 13 Febbraio 2008 da clear Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 13 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2008 ciao sono nik mi puoi dare l indirizzo e mail ? io sono appena tornato da un trapianto in grecia da dhi non so ancora i risultati finali perche dovro aspettate almeno altri 8 mesi ma visto che probabilmente dovro farne un altro volevo saperne di piu , quanti capelli ti anno messo ? sei rimasto contento? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clear Inviato: 13 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2008 nick rambone ha scritto: ciao sono nik mi puoi dare l indirizzo e mail ? io sono appena tornato da un trapianto in grecia da dhi non so ancora i risultati finali perche dovro aspettate almeno altri 8 mesi ma visto che probabilmente dovro farne un altro volevo saperne di piu , quanti capelli ti anno messo ? sei rimasto contento? grazie Sono rimasto contento,credo che il risultato si veda bene dalle foto.Mi ha trapiantato 1004 grafts, di cui 363 singole, 400 doppie e 241 multiple. Che indirizzo email vuoi?Qualsiasi informazione ti serve sul lavoro di Patrick Mwamba,basta che mi scrivi a italinfo@yahoo.it, sono suo consulente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
I R O N M A N Inviato: 7 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2008 cavoli mi sembra di vedere la mia testa!! abbiamo la stessa forma di testa!! è incredibile, nn è che sei un mio sosia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 Con sole 1000 uf hai proprio svoltato,complimenti vivissimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati