plastiko Inviato: 12 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2002 sapete dirmi se ci sono in commercio creme che possano essere utilizzate al posto dello spiro in soluzione col minoxidil? io ho trovato lo spiroderm (non so se và bene ugualmente però!)ma è in concentrazione 5% e mi sembra troppo,basterebbe 1 o 2%,altrimenti qualcuno conosce una farmacia che lo prepara ad un costo ragionevole associato al minox(quello del doc lee costa troppo)..purtroppo la farmacia di bergamo non lo produce più,ed è un danno perchè è uno dei migliori agenti secondo me....anche se puzza in crema dovrebbe puzzare di meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOLARISS Inviato: 12 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2002 si è detto piu' volte che è meglio il Canrenoato di Potassio, lo trovi in commercio col nome Kanrenol 200mg. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 13 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2002 mbè? io vojo lo spironolattone!! ke me frega del carenato di potassio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 13 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2002 Comunque valuterei bene quello del Dr. Lee. Il costo per la versione al 5% (che è quella che non puzza e che contiene Aloe vera), è di una trentina di $ se non ricordo male. Calcola però che è di consistenza cremosa tipo il proxiphen, ma il contenuto è almeno triplicato. Se hai già usato quest'ultimo e se lo devi usare solo su zone specifiche, ti potrebbe durare un'enormità. Il prodotto è ottimo soprattutto per limitare le "irritazioni" da minoxidil oltre che per il suo effetto antiandrogeno locale. Gli effetti collaterali poi sono nulli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 13 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2002 ma questo Kanrenol è in pastiglie??? io su internet lo trovo solo come pastiglie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati