rei Inviato: 7 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2008 ciao a tutti premetto che la mia intenzione non è di dire che la finasteride fa male..anzi è proprio soggettiva la cosa.. in ogni caso io ho iniziato ad assumerla da un mese e purtroppo l ho sospesa a malincuore in quanto ho avuto sides quasi immediatamente: <sperma piu liquido e ridotto <leggero calo di desiderio <erezioni mattutine quasi scomparse.. dopo di che ho notato una cosa strana a cui ho chiesto parere anche al dott gigli e mi ha risposto negativamente...da quando ho iniziato ad assumerla ho ridotto le defecazioni fino ad arrivare quasi ad un blocco intestinale..appena sospesa il transito è ripreso tranquillamente(non so cosa centri ma se tutto è ripreso significa che centrava qualcosa)bah non penso sia un caso in quanto l ho sospesa per due volte e quando non la assumevo non succedeva! ho notato anche un senso di fatica maggiore..soprattutto in palestra.. Visto il tutto ho sospeso immediamente anche se la cosa funzionava in quanto avevo percepito una diminuzione del sebo su tutta la pelle.. cmq se qualcuno ha avuto gli stessi problemi..scriva!!! :visitor: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 7 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2008 vi giuro che a me sta succedendo la stessa cosa da qlk settimana a questa parte ma sperò che la causa nn sia fina...poi nn vedo in che maniera fina possa influire. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 7 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2008 vi giuro che a me sta succedendo la stessa cosa da qlk settimana a questa parte ma sperò che la causa nn sia fina...poi nn vedo in che maniera fina possa influire. intendi per il flusso intestinale? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berto82 Inviato: 7 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2008 Anche io dopo che ho cominciato ad utilizzare fina (ormai sono 5 mesi) ho avuto un rallentamento del flusso intestinale. Non saprei dire però se fina è la causa in quanto non mi ricordo dopo quanto tempo dall'inizio dell'utilizzo di fina si sono presentati questi disturbi, che potrebbero essere dovuti anche ad uno stile di vita particolarmente sballato di questi ultimi mesi ed ad una alimentazione poco equilibrata (che però è sempre stata presente). Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 7 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2008 Questa era una delle mie preoccupazioni sin dall'inizio, i farmaci in generale infatti posson creare stitichezza, io poi ne son molto soggetto, gonfio e nn vado più in bagno, fortunatamente per ora nn ho effetti collaterli di nessun tipo, neanche sperma liquido o alzabandier che se ne van.MA la prendo solo da un mese, è presto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dubbioso84 Inviato: 8 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2008 anche a me, quando la prendevo, aveva causato effetti collaterali: sperma più liquido e sparizione dell'alzabandiera.. però non mi pesava più di tanto, anche perchè la libido era sempre uguale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 8 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2008 ..lasciate stare la finasteride...... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 2 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2008 date un'occhiata qua... http://www.andrologiaonline.it/bin/pages_o...ito=finasteride si tratta di un ciarlatano ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berto82 Inviato: 11 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2008 E' già stato detto più volte nel forum che è un ciarlatano Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati