Patrizio Inviato: 26 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2008 ciao xxxxx sono ormai passati 2 anni e mezzo da quando uso propecia e sono sempre in attessa di potter compiere l'eta per fare un trapianto, intanto che mi dite degli effetti della cura? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 26 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2008 questo dopo 2 anni e mezzo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berto82 Inviato: 27 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2008 Direi che è difficile giudicare... c'è troppa differenza di lunghezza dei capelli. Comunque direi leggermete peggiorato Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 27 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2008 peggiorato in qualle zona Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedred Inviato: 29 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2008 secondo me sei rimasto stabile Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 29 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2008 quindi nessun miglioramento/peggiramento Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 30 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2008 altri parreri Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fangoso Inviato: 30 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2008 sono sempre in attessa di potter compiere l'eta per fare un trapianto Cosa intendi quando parli di età per fare un trapianto?Per quanto ne sò l'età canonica consigliata dai chirurghi (25/30 anni) è solo per avere una sicurezza in più sulla stabilità della calvizie ma questo non vuol dire che ci sia un età minima obbligatoria per poter sottoporsi all'intervento...dipende solo dalla stabilità della calivizie, per quanto riguarda pazienti giovani infatti i dottori prediligono coloro che sono in terapia da tempo o che comunque sono abbastanza sicuri (per quanto lo si possa essere... :fischietto: ) di trovarsi in una situazione che perdurerà abbastanza a lungo....ma correggetemi se sbaglio.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 30 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2008 secondo te come e evoluta la mia situazione? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 31 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2008 Sei peggiorato purtroppo, qualcosina persa nel vertex e qualcosina nelle tempie. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 31 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2008 Direi proprio lievemente peggiorato. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 31 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2008 se avessi 30 anni e porterei queste due foto con questa situzione sarei da trapianto? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 31 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2008 se avessi 30 anni e porterei queste due foto con questa situzione sarei da trapianto? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-And- Inviato: 31 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2008 Ciao, secondo me sei peggiorato soltanto nel vertex ma non molto... consideriamo cmq sempre il gioko di luce! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 31 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2008 (modificato) io sinceramente vedo un leggero peggioramento...fossi in te farei 1 altro annetto di fina per vedere se peggiori ancora...se non peggiori..1 consulto da un chirurgo Modificato 31 Gennaio 2008 da tommy1988 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 1 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2008 diciamo che l'aga ti ha attaccato in maniera molto forte,anche in relazione alla tua giovane eta', ma sicuramente il tuo uso minatorio dei verbi e' un allarme molto piu' grave :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 1 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2008 come credete che evolvera la mia situazione? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berto82 Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 Domani compro la sfera di cristallo e poi ti fo sapere Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 4 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 dai xxxxx io parlo seriamento.....come credete che stia facendo effetto la propecia Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 6 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2008 come credete che il propecia stia facendo effetto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 6 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2008 Nn benissimo nel senso che nn ti vedo migliorato, ma magari nn prendendolo la situazione sarebbe peggiorata molto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 6 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2008 secondo te sono peggiorato tanto? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 6 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2008 secondo me ..come già t ho detto..sei peggiorato un pò...io aggiungerei alla cura il minoxidil 5%...se non lo usi ancora... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 6 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2008 no proprio poco poco, però penso che tutti quelli che prendon propecia, io compreso che ho appena iniziato speran in una ricrescita, poi chiaro che anche il mantenimento è meglio di niente. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmoxxx Inviato: 7 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2008 secondo me il propecia ti fa poco perchè non provi duta............. :fischietto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati