Commissario Bellachioma Inviato: 24 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2008 (modificato) Ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe indicare dove scaricare (ovviamente gratis) un software per convertire documenti word in formato pdf? Grazie mille in anticipo!!! Modificato 24 Gennaio 2008 da Commissario Bellachioma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 24 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2008 se non sbaglio con Openoffice è possibile. Carichi il file word e lo salvi in PDF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2008 esiste io l'ho scaricato tempo fa dal sito di una università.. si chiama pdf creator mi pare..prova a cercare. cmq ne esistono di gratuiti eccome! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 24 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2008 Hola, Cute Pdf http://www.cutepdf.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 24 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2008 Grazie mille, provo subito!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 24 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2008 Scaricato e usato Cutepdf, funziona benissimo ed è facile e veloce, grazie ancora!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 27 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2008 Scaricato e usato Cutepdf, funziona benissimo ed è facile e veloce, grazie ancora!!! di niente! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 28 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2008 Scaricato e usato Cutepdf, funziona benissimo ed è facile e veloce, grazie ancora!!! figurati, quando vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati