Vai al contenuto

pubblicità del cavolo

xxxfloxxx

Messaggi raccomandati

xxxxx! ultimamente avrete visto una pubblicità di una marca famosa di cioccolato penso ( non ricordo ) dove la ragazza si fa vedere realmente per comè (togliendosi lentine e imbottitura del seno) e il ragazzo per non essere da meno si toglie la parrucca che fino a un secondo prima sembravano essere capelli veri.

certo, bravi, ironizzate. su gente che invece per colpa di sta aga del c***o ci soffre in maniere diverse. io ancora non sono completamente calvo, ma nonostante cure con fina ho il terribile sospetto che lo diventerò.

ciao. e un grande va*******o a sta pubblicità e a coloro che sfottono chi ha meno capelli o chi non ne ha solo perchè loro li hanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non capisco perchè dovete prendervela per una pubblicità :D a me non urta per niente..allora dovrei offendermi anche perchè metto il push up?! :lol: ma..non capisco,per me è uno spot simpatico.. e poi lui non viene mica scaricato perchè è calvo no?!

l'ironia nella vita è tutto..se non si prendono le cose con ironia e autoironia si è finiti..ci si può incazzare per qualasiasi cosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io non lo vedo così male..il significato della pubblicità non è voler sfottere qualcuno, ma piuttosto mette in evidenza il fatto che spesso si cerca di nascondere i propri difetti, per apparire al meglio (ed è così, protesi o no)e il messaggio positivo è che nonostante questi "camuffamenti" vengono scoperti, si viene accettati comunque. Dai, non siate così suscettibili ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io non lo vedo così male..il significato della pubblicità non è voler sfottere qualcuno, ma piuttosto mette in evidenza il fatto che spesso si cerca di nascondere i propri difetti, per apparire al meglio (ed è così, protesi o no)e il messaggio positivo è che nonostante questi "camuffamenti" vengono scoperti, si viene accettati comunque. Dai, non siate così suscettibili ;)

Infatti lo "sfottere" l'avevo virgolettato.Il significato di quella pubbilicità è proprio quello che dici tu,ma appunto mette scherzosamente in evidenza il sistema usato per coprire il difetto e non il difetto stesso.A me sinceramente non ha dato fastidio quello spot,magari a quelli che indossano la protesi potrebbe però un pò infastidire..

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma io non ci avrei nemmeno fatto caso cmq..

come si fa ad arrivare a sentirsi feriti da una pubblicità..

se mi dite che la litizzetto prende uno dal pubblico e lo sfotte davanti a tutti perchè è calvo ok, a me non frega niente,ma è un comportamento irritante perchè prende in giro una persona che per quanto ne sa lei potrebbe anche soffrirci,ma il resto..insomma..io non lo noto proprio..non mi pongo il problema..

è da mo che si prendono in giro quelli con la protesi,ma anche quelli coi denti storti,se devi fare un personaggio buffo ha sempre i denti in fuori, o gli occhiali spessi..e allora? io ho portato l'apparecchio e ho gli occhiali :D ma che problema c'è è semplicemente un clichè

Modificato da Lady Marmelade
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti lo "sfottere" l'avevo virgolettato.Il significato di quella pubbilicità è proprio quello che dici tu,ma appunto mette scherzosamente in evidenza il sistema usato per coprire il difetto e non il difetto stesso.A me sinceramente non ha dato fastidio quello spot,magari a quelli che indossano la protesi potrebbe però un pò infastidire..

A me personalmente non ha infastidito per nulla, e la protesi la porto. Allora dovrebbero offendersi anche le donne con il seno piccolo o gli occhi banalmente marroni? Secondo me questo non è proprio il caso di prendersela a male, anche per le persone particolarmente sensibili.

Link al commento
Condividi su altri siti