Tulkas Inviato: 19 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 Ora tocca a me parlare del nostro collaboratore e parrucchiere ufficiale, detto anche il terrore delle protesi: l'abilissimo xxxxx :mago: mi sono sparato 600 km all'andata e altri 600 al ritorno per raggiungere i xxxxx Studios e poi ritornare a casa, e vi assicuro che ne è valsa la pena :supersorriso: sono stato da lui 2 giorni fa e prima di postare ho voluto testare sul campo il mio nuovo look :brucelee: ieri sera cenone con amici e nessuno ha notato la differenza del passaggio dal toppik alla protesi, solo uno mi ha detto "...hai messo il gel..." :P non vi nascondo che ero molto scettico prima di entrare nella sala operatoria di xxxxx; qualche giorno prima avevo provato a fare la prima installazione ed il taglio da solo. Risultato :unsure: : il tape non reggeva e non sapevo da dove iniziare a sforbiciare, quindi prima di fare qualche danno irreparabile ho deciso di rivolgermi a qualcuno con le giuste doti :king: che dire! xxxxx è veramente in gamba. tutto quello che si dice di lui è vero (anzi forse non proprio tutto.... :fischietto: ) ha esperienza, professionalità e passione. inoltre è molto umile e simpatico. sono stato sotto i suoi ferri per circa 3 ore e non me ne sono accorto :) consiglio a tutti i novellini di rivolgersi a qualcuno con esperienza almeno per la prima installazione, tutto sarà molto più facile dopo. concludo ringraziando xxxxx per il suo ottimo servizio :king: , ma voglio ringraziare anche tutti voi perchè è merito vostro se ho riacquisito una serenità che avevo perso da molto tempo :mushy: chi l'avrebbe mai detto, scoperti così... per caso... navigando su internet... mi avete dato speranza :consola: e ora non ci posso credere....... HO I CAPELLI :cry: vorrei citare il famoso sapiente saggista Poliwater: P.S.: preciso, ad evitare malintesi, che faccio il collaboratore della Verità, dalla quale non ricevo... alcun compenso. Ho pagato interamente l'onorario di xxxxx e questi non mi ha assolutamente chiesto di fargli la benché minima forma di pubblicità. Questa discussione è stata ideata e formulata interamente dal sottoscritto e dalla sua protesi, senza alcun tipo di sollecitazione, concertazione od approvazione da parte di terzi. Tutti i diritti riservati. powered by Poliwater Poli poi ti pagherò i diritti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 19 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 600 km??? Wow, che viaggio! Beh, farsi il taglio da soli, se non si è più che esperti o meglio ancora...parrucchieri, è un suicidio: si rischia di vanificare tutto il risultato ottenibile con la protesi. Come avrai visto queste protesi possono dare emozioni che pensavi perdute per sempre, tanto che, dopo 5 giorni, mi sembra già naturale andare in giro col front scoperto nella totale inconsapevolezza altrui. Se prima con la frangetta xxxxxoide il dubbio poteva sorgere, anche se i capelli erano davvero belli e naturali, ora nessuno pensa ad una protesi, visto che si sa che le protesi non fanno mai vedere l'attaccatura dei capelli... :diavoletto: Non hai detto della shampista thailandese... non c'era? :o Scherzo, naturalmente... visto mai che qualcuno dovesse andare da xxxxx per la shampista e non per il taglio! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tulkas Inviato: 19 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 600 km??? Wow, che viaggio!Beh, farsi il taglio da soli, se non si è più che esperti o meglio ancora...parrucchieri, è un suicidio: si rischia di vanificare tutto il risultato ottenibile con la protesi. Come avrai visto queste protesi possono dare emozioni che pensavi perdute per sempre, tanto che, dopo 5 giorni, mi sembra già naturale andare in giro col front scoperto nella totale inconsapevolezza altrui. Se prima con la frangetta xxxxxoide il dubbio poteva sorgere, anche se i capelli erano davvero belli e naturali, ora nessuno pensa ad una protesi, visto che si sa che le protesi non fanno mai vedere l'attaccatura dei capelli... :diavoletto: Non hai detto della shampista thailandese... non c'era? :o Scherzo, naturalmente... visto mai che qualcuno dovesse andare da xxxxx per la shampista e non per il taglio! :fischietto: la sciampista thailandese non l'ho vista, in compenso xxxxx mi ha mostrato due residuati bellici: 2 xxxxx all'ultimo grido (di chi li portava). non ne avevo mai visto uno e devo ammettere che vederne 2 contemporaneamente è stato molto emozionante, un esperienza che non dimenticherò facilmente. Comunque a parte gli scherzi mi hanno fatto parecchia impressione, quella calotta bianca spennacchiata sembrava un pezzo di cranio tirato via con tutti i capelli. fa un pò schifo come descrizione ma è quello che ho pensato appena li ho visti. e pensare che ho trovato salusmaster mentre cercavo il baffo :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 19 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 Si, xxxxx me lo aveva raccontato di queste protesi che sono talmente naturali che soffrono... di alopecia areata! :supersorriso: C'e' del resto un post storico che parla della mitica Chiazza Bianca Ricorrente Cesariana, che appare e scompare sulle teste dei cesarati a seconda della maggiore o minore disponibilita' di denaro per effettuare una sostituzione... http://www.angelfire.com/bug/xxxxx/cesarexxxxx.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 19 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 Ora tocca a me parlare del nostro collaboratore e parrucchiere ufficiale, detto anche il terrore delle protesi: l'abilissimo xxxxx :mago: mi sono sparato 600 km all'andata e altri 600 al ritorno per raggiungere i xxxxx Studios e poi ritornare a casa, e vi assicuro che ne è valsa la pena :supersorriso: sono stato da lui 2 giorni fa e prima di postare ho voluto testare sul campo il mio nuovo look :brucelee: ieri sera cenone con amici e nessuno ha notato la differenza del passaggio dal toppik alla protesi, solo uno mi ha detto "...hai messo il gel..." :P non vi nascondo che ero molto scettico prima di entrare nella sala operatoria di xxxxx; qualche giorno prima avevo provato a fare la prima installazione ed il taglio da solo. Risultato :unsure: : il tape non reggeva e non sapevo da dove iniziare a sforbiciare, quindi prima di fare qualche danno irreparabile ho deciso di rivolgermi a qualcuno con le giuste doti :king: che dire! xxxxx è veramente in gamba. tutto quello che si dice di lui è vero (anzi forse non proprio tutto.... :fischietto: ) ha esperienza, professionalità e passione. inoltre è molto umile e simpatico. sono stato sotto i suoi ferri per circa 3 ore e non me ne sono accorto :) consiglio a tutti i novellini di rivolgersi a qualcuno con esperienza almeno per la prima installazione, tutto sarà molto più facile dopo. concludo ringraziando xxxxx per il suo ottimo servizio :king: , ma voglio ringraziare anche tutti voi perchè è merito vostro se ho riacquisito una serenità che avevo perso da molto tempo :mushy: chi l'avrebbe mai detto, scoperti così... per caso... navigando su internet... mi avete dato speranza :consola: e ora non ci posso credere....... HO I CAPELLI :cry: vorrei citare il famoso sapiente saggista Poliwater: P.S.: preciso, ad evitare malintesi, che faccio il collaboratore della Verità, dalla quale non ricevo... alcun compenso. Ho pagato interamente l'onorario di xxxxx e questi non mi ha assolutamente chiesto di fargli la benché minima forma di pubblicità. Questa discussione è stata ideata e formulata interamente dal sottoscritto e dalla sua protesi, senza alcun tipo di sollecitazione, concertazione od approvazione da parte di terzi. Tutti i diritti riservati. powered by Poliwater Poli poi ti pagherò i diritti Ti ringrazio Tulkas,sono contento che tutto è ok ,ricordati i consigli per l'adesione xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 19 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 600 km??? Wow, che viaggio!Beh, farsi il taglio da soli, se non si è più che esperti o meglio ancora...parrucchieri, è un suicidio: si rischia di vanificare tutto il risultato ottenibile con la protesi. Come avrai visto queste protesi possono dare emozioni che pensavi perdute per sempre, tanto che, dopo 5 giorni, mi sembra già naturale andare in giro col front scoperto nella totale inconsapevolezza altrui. Se prima con la frangetta xxxxxoide il dubbio poteva sorgere, anche se i capelli erano davvero belli e naturali, ora nessuno pensa ad una protesi, visto che si sa che le protesi non fanno mai vedere l'attaccatura dei capelli... :diavoletto: Non hai detto della shampista thailandese... non c'era? :o Scherzo, naturalmente... visto mai che qualcuno dovesse andare da xxxxx per la shampista e non per il taglio! :fischietto: La volevo mettere :rolleyes: :rolleyes: ma mia moglie non vuole :34: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 19 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 la sciampista thailandese non l'ho vista, in compenso xxxxx mi ha mostrato due residuati bellici: 2 xxxxx all'ultimo grido (di chi li portava). non ne avevo mai visto uno e devo ammettere che vederne 2 contemporaneamente è stato molto emozionante, un esperienza che non dimenticherò facilmente. Comunque a parte gli scherzi mi hanno fatto parecchia impressione, quella calotta bianca spennacchiata sembrava un pezzo di cranio tirato via con tutti i capelli. fa un pò schifo come descrizione ma è quello che ho pensato appena li ho visti. e pensare che ho trovato salusmaster mentre cercavo il baffo :blink: Sono bottino di guerra ;istaurero un cimitero di "C:R MEMORIAL" :P :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 20 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2008 La volevo mettere :rolleyes: :rolleyes: ma mia moglie non vuole :34: :cry: E' vero, le avevi promesse anche a me !! Sei 'na sola :supersorriso: !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 20 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2008 E' vero, le avevi promesse anche a me !!Sei 'na sola :supersorriso: !! Non ho promesso :diavoletto: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 20 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2008 Si, xxxxx me lo aveva raccontato di queste protesi che sono talmente naturali che soffrono... di alopecia areata! :supersorriso: C'e' del resto un post storico che parla della mitica Chiazza Bianca Ricorrente Cesariana, che appare e scompare sulle teste dei cesarati a seconda della maggiore o minore disponibilita' di denaro per effettuare una sostituzione... http://www.angelfire.com/bug/xxxxx/cesarexxxxx.htm dei 4 ...bidè(non so come altro definirli... :radioattivo: ) ..da loro chiamati....impianti totali :042: :wacko...costati 15000euro...l'ultimo è il più naturale...infatti già alla nascita :ciuccio: presentava diverse zone di alopecia areata....bisogna ammetterlo....il risultato estetico è...più che naturale...... :disgusto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 20 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2008 (modificato) dei 4 ...bidè(non so come altro definirli... :radioattivo: ) ..da loro chiamati....impianti totali :042: :wacko...costati 15000euro...l'ultimo è il più naturale...infatti già alla nascita :ciuccio: presentava diverse zone di alopecia areata....bisogna ammetterlo....il risultato estetico è...più che naturale...... :disgusto: Per quanto mi riguarda il c.r. è superato, nei materiali e per il costo e i servizi e durata degli impianti costosissimi Parere negativo xxxxx Modificato 20 Gennaio 2008 da maxime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grazio Inviato: 20 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2008 (modificato) Ciao Tulkas facci sapere come va con istallazzioni..visto che tra qualche mese anche io prendero pellicola come te.. Modificato 20 Gennaio 2008 da grazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tulkas Inviato: 25 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2008 Ciao Tulkas facci sapere come va con istallazzioni..visto che tra qualche mese anche io prendero pellicola come te.. ciao grazio. ora che ho passato qualche giorno in più con la pellicola ti posso racontare qualcosa :rolleyes: ho fatto la prima manutenzione senza problemi e ho seguito il tuo consiglio mettendo ogni pezzo di tape leggermente uno sull'altro. il duotac tiene una meraviglia. ora ho anche ordinato la colla da mettere per mezzo cm (o per 1 cm...poi mi regolerò meglio) a partire dallo zig-zag, le puntine sono un pò difficili da attaccare col tape. l'unico difetto della pellicola (almeno per me) è che non mi lascia traspirare bene la pelle. io pratico molto sport e sudo molto anzi troppo, quindi da ora in poi prenderò protesi in lace. un'altra cosa che non mi piace molto (ma dipende dai gusti personali) sono i capelli "schiacciati" che, se ho capito bene, sono la caratteristica principale delle pellicole iniettate, mentre con i capelli annodati l'uscita è verso l'ato e non verso il basso. nonstante queste due precisazioni la protesi non la sento per niente, è come se non avessi niente in testa e col lace credo sarà ancora meglio. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 25 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2008 Così bisogna essere, Tulkas! :okboy: Provare tutto, capire e scegliere: non esiste la protesi ideale per tutti. La pellicola ti dà fastidio adesso, immagina a luglio! P.S.: io con la pellicola ho preso un malanno dopo 3 giorni di utilizzo... non è che ci sono basi di visone? :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tulkas Inviato: 25 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2008 Così bisogna essere, Tulkas! :okboy: Provare tutto, capire e scegliere: non esiste la protesi ideale per tutti. La pellicola ti dà fastidio adesso, immagina a luglio! P.S.: io con la pellicola ho preso un malanno dopo 3 giorni di utilizzo... non è che ci sono basi di visone? :supersorriso: esatto Poly, non esiste la protesi ideale per tutti. sto capendo che la protesi è soggettiva, rispecchia la persona che la indossa,e poichè le persone non sono tutte uguali si avranno tutte protesi diverse. l'unica soluzione è quella di provare fino a trovare la "giusta combinazione" (e poi con quello che ci costano le protesi :fischietto: ) ti ringrazio per l'incoraggiamento :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati