Mitsu Inviato: 21 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2008 Io ti consiglio di iniziare con una protesi tutta in pellicola, non il massimo (ma gia' tantissimo) pero' di facilissima manutenzione e di elevata affidabilita' anche sotto stress, densita', abbiamo detto, dell'80%. Sentiamo gli altri cosa ti dicono... Mah,mi son trovato cosi' bene gia' da subito con il front in lace,un po' di paura per l'"ignoto" della prima manutenzione,ma tutto bene ... vuoi mettere poter scoprire leggermente il front ?Ovvio bisogna avere un po' di pazienza,e superare queste paure,e anche avere un minimo di manualita',sinceramente pensavo peggio ... La densita' ...,io ho ordinato front 75/95 (mi e' piaciuta molto la gradualita'),resto 95,lo trovo molto naturale ma con capigliatura abbastanza folta,ovvio che me ne son fre-gato della gente,se vuoi dare meno nell'occhio riduci un po' ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppedipa80 Inviato: 27 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2008 xxxxx, scusate ma non so se ogni qual volta debba porvi una domanda o debba dirvi qualcosa sia necessario aprire un nuovo post, o sia corretto continuare sempre nello stsso.. Comunque volevo chiedervi quale sia la lista di tutti i prodotti necessari per le manutenzioni i lavaggi e tutto il resto che bisogna avere per poter intraprendere la splendida strada da CAPELLONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! secondo voi è meglio usare la colla o il tape? e poi, visto ke ho ancora le tempie e la nuca piene di capelli, la parte su cui fare la protesi è solo quella superiore del capo no? o mi sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 28 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2008 xxxxx, scusate ma non so se ogni qual volta debba porvi una domanda o debba dirvi qualcosa sia necessario aprire un nuovo post, o sia corretto continuare sempre nello stsso.. Meglio se continui qui, cosi' resta tutto a portata di mano! Comunque volevo chiedervi quale sia la lista di tutti i prodotti necessari per le manutenzioni i lavaggi e tutto il resto che bisogna avere per poter intraprendere la splendida strada da CAPELLONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Documentati sui siti specializzati in prodotti di consumo oppure chiedi al nostro Luc@. Comunque servono, come mi nimo, tape, colla, solvente. Se i prodotti per la cura del capello sono specifici e' logicamente molto meglio: i prodotti che si usano sui capelli veri non tengono conto delle caratteristiche fisiche dei capelli protesici. secondo voi è meglio usare la colla o il tape? Tape piu' facile e pulito ma meno d'effetto. Colla spettacolare ma piu' difficile da gestire... e poi, visto ke ho ancora le tempie e la nuca piene di capelli, la parte su cui fare la protesi è solo quella superiore del capo no? o mi sbaglio? Non ti sbagli ma rassegnati, anno dopo anno, ad allargare l'area della base... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 28 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2008 (modificato) Comunque volevo chiedervi quale sia la lista di tutti i prodotti necessari per le manutenzioni i lavaggi e tutto il resto che bisogna avere per poter intraprendere la splendida strada da CAPELLONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io ho fatto cosi': ho chiesto a Luc@ di mandarmi un Kit completo di tutti i suoi prodotti,cosi' sperimenti un po' e scopri quelli che fanno al caso tuo,poiche' tutto e' soggettivo,mentre quelli che non usi tanto potranno servirti nel caso hai finito qualcosa... in + aggiungi: specchio "retrovisore",spatolina "puliscispecchio",phon,spazzola a denti molto radi,pettine,becchi d'oca,tinta tono su tono se necessario secondo voi è meglio usare la colla o il tape? Personalmente mi trovo bene con la colla Priade,tempo totale pulizia protesi + specchio + testa =max 5 min. e poi, visto ke ho ancora le tempie e la nuca piene di capelli, la parte su cui fare la protesi è solo quella superiore del capo no? o mi sbaglio? I parietali sono preziosi come potrai immaginare,cerco di mantenerli usando i prodotti Thymuskin.Non fanno ricrescere nulla ma credo li rafforzino molto. Modificato 28 Gennaio 2008 da Mitsu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati