Vai al contenuto

sistemi dermo, ultradermo, genesi

Messaggi raccomandati

Ne approfitto per ciederVi se qualcuno di Voi ha mai usato le protesi ultradermo o genesi o tutta in lace ultrasottile sul front e lace 18 sul resto di hrs e come ci si e' trovato e soprattutto la durata.

Grazie

Caschetto diaboliko

Io stò utilizzando una all lace 18 e devo dire che mi ci trovo da Dio, per quanto riguarda la durata non posso ancora dirti nulla perchè ce l'ho da circa un mese comunque sembra essere molto più resistente di quanto appaia nella realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stò utilizzando una all lace 18 e devo dire che mi ci trovo da Dio, per quanto riguarda la durata non posso ancora dirti nulla perchè ce l'ho da circa un mese comunque sembra essere molto più resistente di quanto appaia nella realtà.

Vippo, lui chiedeva delle protesi della Hrs non di quelle dell'ordine congiunto... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, in effetti e' cosi'.

A vostro parere che differenze vi sono come basi, naturalezza, invisibilita', qualita' capiliffera e durata tra quelle in lace sottile, xxxx davanti e lace 18 il resto o la dermo, la ultradermo o la genesi di hrs ed analoghi corrispondenti prodotti ordinabili con ad es la factory b? oltreche con sistemi della toplace?

Grazie di pareri in proposito

Caschetto diaboliko

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, in effetti e' cosi'.

A vostro parere che differenze vi sono come basi, naturalezza, invisibilita', qualita' capiliffera e durata tra quelle in lace sottile, xxxx davanti e lace 18 il resto o la dermo, la ultradermo o la genesi di hrs ed analoghi corrispondenti prodotti ordinabili con ad es la factory b? oltreche con sistemi della toplace?

Grazie di pareri in proposito

Caschetto diaboliko

Se il forum esiste, resiste e ci trova tutti qui riuniti un motivo ci sarà....non trovi !?!

Link al commento
Condividi su altri siti