Vai al contenuto

SONDAGGIO MIGLIOR CHIRURGO AL MONDO & FUE O STRIP

TARELLO

MIGLIOR CHIRURGO AL MONDO? & FUE O STRIP?  

54 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTI, CREDO CHE UN SONDAGGIO DI QUESTO TIPO POSSA ESSERE UTILE A TUTTI NEL FORUM. VI PREGO DI PARTECIPARE NUMEROSI. IL SONDAGGIO IN PARTICOLARE SI RIFERISCE ALLA SCELTA DEL MIGLIOR CHIRURGO PER FARE UN INFOLTIMENTO DI LIEVE ENTITA' NELLA PARTE FRONTALE E ALTA DELLA TESTA. GRAZIE A TUTTI PER I VOTI.

P.S: SE VOLETE SPECIFICARE MEGLIO IL VOSTRO VOTO CON UN MESSAGGIO E' COSA GRADITA. CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao stavo scherzando il dott gho è un macellaio vero e proprio come rosati gambino e compagnia.

In italia solo tesauro si può definire professionale gli altri lasciali perdere nel modo +assoluto..se vuoi un consiglio su google digita b.e.ll.i.cape.lli tutto attaccato e senza puntini e visita il forum che ti appare,in italia è il miglior forum di capelli,troverai tante esperienza anche la mia ciao ciao.........

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia opinione: non trovo che questo sondaggio sia molto utile. Ogni clinica va anche vista come una azienda, la quale propone determitati servizi che ne caratterizzano l'offerta. Di fronte a dei grandi professionisti non trovo serva tanto identificare un ipotetico "migliore chirururgo", quanto valutare ciò che ognuno di questi ha da dare e trovare quello che combaci maggiormente con le proprie esigenze.

................................................................................

Lavoro come consulente per il Dr KORAY ERDOGAN, presso la clinica ASMED di Istanbul, Turkey. Ricevo un compenso per la mia attività.

COORDINATORE PAZIENTI PER L'ITALIA

Per informazioni:

E-mail and MSN: [email protected]

Mobile: +393479483573

Website: www.asmed.com.tr

Casi proposti dalla clinica (link):[CASI ASMED DR KORAY]

La mia operazione (link): [1500 GRAFTS FUE CON IL DR KORAY ERDOGAN]

Modificato da GanjaMan
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 8 months later...
  • 4 months later...
ciao stavo scherzando il dott gho è un macellaio vero e proprio come rosati gambino e compagnia.

In italia solo tesauro si può definire professionale gli altri lasciali perdere nel modo +assoluto..se vuoi un consiglio su google digita b.e.ll.i.cape.lli tutto attaccato e senza puntini e visita il forum che ti appare,in italia è il miglior forum di capelli,troverai tante esperienza anche la mia ciao ciao.........

Ciao non capisco perchè dici che Gho è un macellaio... io ho fatto due interventi con lui e sono andati uno meglio dell'altro... nessuna cicatrice, nessun segno visibile e grazie alla sua tecnica nella zona donatrice parte dei capelli sono addirittura ricresciuti...

Forse a te non è andata cosi bene? Ci sei stato? Qual'è la tua esperienza?

Link al commento
Condividi su altri siti