foxi Inviato: 11 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2008 SALVE A TUTTI...QUALCUNO SA' SE LA TIROIDE FUORI DI POCO (CIOE' DUE/TRE VALORI SOPRA IL LIMITI)...PUO' CAUSARE LA PERDITA DI CAPELLI???? VI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE!! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 11 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2008 (modificato) Mio fratello sono anni che ha la tiroide fuori di molto ed ha un capigliatura foltissima. Credo che non incide più di tanto. Io non soffro di tiroide e ho due capelli. Modificato 11 Gennaio 2008 da FabioCapello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 posta i valori di ft3 ft4 e tsh. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 è soggettivo la moglie di mio zio ha perso la quasi totalità dei capelli,ora ha anche asportato la tiroide la sorella di una amica ha una malattia autoimmune che le ha distrutto mezza ghiandola in pratica ed è una delle persone con più capelli che abbia visto. dipende se sei predisposto o no, potrebbe essere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 Non e' un fatto soggettivo, òa tiroide puo0' influenzare negatrivamente la capigliatura solo quando i valori degli ormoni tiroidei sono al di spopra o aldi sotto della norma in maniera importante, altrimenti no. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 beh doc, ma questa mia amica ha perso più di mezza tiroide prima che capissero cosa avesse,è diventata obesa,eppure ha tutti i capelli,e sono tantissimi mia zia è diventata obesa e ha perso tutti i capelli e poi ha tolto la tiroide. secondo me è soggettivo,infatti lei ha scritto PUO' influenzare negativamente, non necessariamente succede..dunque dipende da soggetto a soggetto,secondo me. ma non per contraddirla,solo che ho esempi concreti della cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 Avere mezza tiiroide o tuta non c'entyra niente conta soloil livello ematico degli ormoni ed inoltre la perdita dei capelli ha svaroiate cause di cui la tiroide riveste una importanza percentualmente marginale, fidati ne vedo tutti i giorni. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 Avere mezza tiiroide o tuta non c'entyra niente conta soloil livello ematico degli ormoni ed inoltre la perdita dei capelli ha svaroiate cause di cui la tiroide riveste una importanza percentualmente marginale, fidati ne vedo tutti i giorni.saluti io ho la tiroidite di hashimoto, ti posso dire che a parte una stempia che ho da prima di avere i valorisballati e cmq che mi porto dietro dall'adolescenza (14 anni, ora ne ho 22) ho una foltissima chioma...idem mia mamma che ha l'ipotiroidismo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati