Vai al contenuto

foxi

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

foxi's Achievements

  1. foxi

    LA TIROIDE??

    SALVE A TUTTI...QUALCUNO SA' SE LA TIROIDE FUORI DI POCO (CIOE' DUE/TRE VALORI SOPRA IL LIMITI)...PUO' CAUSARE LA PERDITA DI CAPELLI???? VI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE!! :rolleyes:
  2. foxi

    Il Minoxidil...

    Ciao fairy,grazie della risposta! Se posso..ti mando un messaggio privato e ti spiego meglio!!
  3. foxi

    Il Minoxidil...

    Salve a tutti,vi pongo una domanda: ..il Minoxidil può servire anche in caso di capelli miniaturizzati per colpa di stress,problemi di indigestione ed eccessivo affaticamento(come diagnosticato dal dermatologo..cioè niente genetica!)...oppure serve solo nei casi di A.A.?? perchè mi darebbe fastidio perdere i capelli per caduta indotta da minoxidil e poi vedere che non funziona..sapete ho una gran paura che non mi ricrescano più!! spero di essermi spiegato,grazie a in aticipo a tutti quelli che mi risponderanno!!
  4. foxi

    Domanda?

    ALLORA VI SPIEGO UN PO'... OGNI VOLTA CHE FACCIO UNA PICCOLA TRAZIONE AI CAPELLI..ME SE NE STACCANO SEMPRE DUE/TRE,SONO CAPELLI NORMALI CON IL "BULBETTO"(SCUSATE IL TERMINE NON APPRPRIATAMENTE TECNICO..) IN FONDO..PUO' ESSERE UN EFFULVIO? :blink: :blink: PS:TRA UN PO' HO ANCHE LA VISITA DA UN DERMATOLOGO...
  5. Ma scusate un efffluvio allora non provoca diradamenti? :mellow: :o
  6. foxi

    DERMATOLOGO VICINO A VERONA?

    QUALCUNO SA' QUALCHE BRAVO DERMATOLOGO A VERONA O VICINO A VERONA? :mellow: :mellow:
  7. foxi

    X DOTTR GIGLI:

    OK DARKO,GRAZIE MILLE ANCORA!! :okboy: :okboy:
  8. foxi

    X DOTTR GIGLI:

    Grazie mille Darko della risposta,appena posso posterò delle foto!per quanto riguarda il dermatologo non conosco nomi,tu per caso sai qualche nome valido? PS:IO SONO DI VERONA!
  9. CIAO A TUTTI SONO NUOVO... :60: PREMETTO CHE A BREVE VOGLIO FARMI FARE UNA VISTITA DA UN DERMATOLOGO! Ho 22 anni e ultimamente mi sono accorto(solo io perchè finìora non se ne è accorto nessuno!) di un diradamento nella parte superiore della testa,e nessun cambiamento nelle tempie!poi mi sembra che i capelli superiori sono un pò più fini e quando si staccano hanno il bulbo alla fine! Il mio parrucchiere di fiducia continua a dirmi che non pensa ci siano problemi che mi vede bene e mi fa fare delle cure in primavera ed in autunno con delle fiale che stimolano la ricrescita!solo che l'autunno scorso la cura l'ho fatta poco e male..ed ora noto il peggioramento!! Ora in famiglia mia hanno tutti i capelli sia i miei nonni materni che quelli paterni,l'unico che non li ha è mio papà che ha solo quelli laterali e dietro la nuca mia mamma mi ha detto che gli a persi dopo una brutta operazione alla gamba!! dottor gigli lei cosa ne pensa?la ringrazio in anticipo,ciao a tutti! :)
×
×
  • Crea Nuovo...