almost bold Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 ciao a tutti! son nuovo del forum, vorrei sapere se qualcuno di voi è stato operato dal dott. vito contreas per l'autotrapianto? vorrei effettuare l'operazione entro pochi mesi per evitare di andare in piazza del tutto, tanto so già che un intervento nn basterà! aimè. ho letto sul suo sito internet che opera a cagliari, dove io vivo, a roma, cmq facilmente raggiungibile.la visita costa 150 euro sia a ca che a rm, il trapianto sui 4000, ma mi interessa il risultato e l'affidabilità del chirurgo. son stato visitato dal dott. Alia a cagliari, ma lui opera nella clinica di tesauro a milano. nn prendo in considerazione l'estero perchè nn saprei a chi rivolgermi n caso di complicanze post trapianto. lo so che tunisia e turchia son + economiche e hanno ottimi chirurghi ma......preferirei in italia . vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 9 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2008 in italia affidati a tesauro, è il migliore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senofonte Inviato: 9 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2008 Ciao non concosco questo dottore. dalle foto mi sembra non esauriente come descrizione, non e descritto il numero di sessione, e alcune foto sono molto scure. tenendo presente che gli hair concealer producono densita artificiale...... per carita non voglio sconsigliarti in quanto non conosco, sono piu orientato ad andare all'estero canada o usa. pero lasciatemi dire che chi dice che in italia Tesauro e l'unico(sara uno tra i piu bravi) dice una grande ca...ata.. comunque i migliori al mondo so una trentina non perdete tempo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senofonte Inviato: 9 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2008 scusa ho scambiato post sul dott carlo grassi. vito contreas? so che e listato insieme ad altri chirurghi tra cui tesauro sul sito ishrs.org.(che non e oro colato), piu affidabile iahrs. di piu non so dirti. anzi se tu sai di piu fammi sapere ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 9 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2008 (modificato) i migliori al mondo sono molto meno di una trentina, ne hai messi 25 di troppo. tesauro è l'unico in italia a saper lavorare a certi livelli, non andrei da nessun altro in italia Modificato 9 Gennaio 2008 da Macc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senofonte Inviato: 9 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2008 i migliori al mondo sono molto meno di una trentina, ne hai messi 25 di troppo. tesauro è l'unico in italia a saper lavorare a certi livelli, non andrei da nessun altro in italia. buonanotte! se proprio un integralista, bhe ti faccio io qualche nome sui migliori italiani: Rosati, Rinaldi, Gambino, Toscani. documentati un po, vedi un po di letteratura scientifica e poi ritorna che ne riparliamo... degli esteri non parlo perche so gia che dirai e a ragione hasson e wong ma non sono gli unici...... provo ad indovinare gli altri tre (ne hai detto 5 migliori al mondo) bisanga, tesauro me ne manca un altro..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 9 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2008 (modificato) .buonanotte! se proprio un integralista, bhe ti faccio io qualche nome sui migliori italiani: Rosati, Rinaldi, Gambino, Toscani. Presumo che la tua sia una battuta o una provocazione. Rinaldi, sarebbe l'ex difensore della Roma. Toscani...Oliviero...certo il fotografo. Su Rosati e Gambino non commento (almeno quelli) un nome in Italia se lo sono conquistato. Tra l'altro alcuni trapianti di Gambino non sono niente male (se non sapessi che esistono i canadesi). Modificato 9 Gennaio 2008 da J.Maynard Keenan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 9 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2008 trovami un caso buono di questi italiani e ti corpo d'oro. no hai toppato,i migliori sono hasson, wong, alvi, feller, rahal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senofonte Inviato: 10 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2008 Quanto ai nomi fatti da te ti dico che, ho visto i "before and post" trapianti sui loro siti, purtroppo non ho testimonianze dirette e non ho visto nessuno trapiantato con i miei occhi. so che sono sul sito iahrs che credo tra i vari strumenti in rete sia il piu affidabile sulle indicazione farmacologiche e chirurgiche. voglio un po stemperare cio che dici su rinaldi. il sottoscritto e stato operato da Rinaldi nel 2001 e posso garantirti in tutta sincerita che il trap e stato fatto bene, la scar poteva essere migliore. (sono sincero, e cio mi e stato pure rilevato da Rosati) poi non so se percentualmente alcuni follicoli non hanno attecchito o se la procedura e stata fatta con il minor dispendio di donor area. del resto non posso mai saperlo. l'effetto estetico e stato buono e la hair line disegnata e ok. chiaro che in 7 anni, altri capelli vanno via, e quindi l'effetto cosmetico un po si riduce. questo su Rinaldi che operava presso il Resnati del s. raffaele di milano, che certo non e un prontosoccorso di un paesino. tu hai testimonianze dirette, nel senso che conosci di persona qualcuno operato in canada? Feller se non mi sbaglio opera a new york. ma tu hai fatto il trap? devi farlo? se vuoi o se sai qualcosa in piu oltre la documentazione on line possiamo scriverci in pvt, sono indeciso sul canada o usa o altri nominativi oltre quelli da te fatti sia incanada che in usa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 10 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2008 Feller opera a New York.. Molto molto bravo.. Ma anche caro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
almost bold Inviato: 12 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2008 scusate me è possibile che nn ci sia un SARDO calvo che si stato operato a cagliari da dott. contrèas per l'autotrapianto? nn ci credo! o cmq nessuno si è mai fatto operare da dott. contreas. io ho fissato la visita il 18 febbraio a cagliari, 150 euro. l'idea è di operarmi ad aprile, 4-5000 euro il costo dell'autotrapianto a cagliari da vito conreas.ma se nn ho sue referenze avrei paura a farmi operare, anche perchè come dite bene l'autotrapianto nn è come una rinoplastica o una oprazione alle zinne. insomma toccherà rivolgermi a tesauro a milano, cmq mi ero già fatto visitare da dott. Alia a cagliari, che operare nell'equipe di tesauro a mi. io + che atro ho paura del post intervento, nn avendo il dottore nella stessa città. come posso fare in caso di necessità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 Il fatto che tu non riescaa trovare qualcuno che si è operato da lui dovrebbe farti riflettere un bel po'.. Stai per fare un grosso errore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablorn Inviato: 26 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2008 ciao sono nuovo del forum,vorrei avere informazioni sul centro tricosolution di palermo.per favore è urgente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dedons Inviato: 3 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 lascia perdere contreas per l'amor di dio............io abito a cagliari , un amico si e' fatto operare da lui.. risultato? cicatrice posteriore visibile da 100 metri di distanza..capelli trapiantati?? ma.... pochi e si vedono dei buchi nella testa!!!!!!! lascia perdere!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 3 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 ciao sono nuovo del forum,vorrei avere informazioni sul centro tricosolution di palermo.per favore è urgente Lascia peredere i centri tricologici.. Informati bene e vedrai che (purtroppo) i chiurughi bravi sono pochissimi e si trovano tutti all'estero.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxo Inviato: 27 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2011 salve io sono stato operato nel 2005 dal signor vito contreas ( lascia perdere e un macellaio non mi rimasto nessun capello di quei che mi a trapiantato oltre alla cicatrice orribile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valeriox78 Inviato: 11 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2013 salve io sono stato operato nel 2005 dal signor vito contreas ( lascia perdere e un macellaio non mi rimasto nessun capello di quei che mi a trapiantato oltre alla cicatrice orribile Io sono stato operato dal professor Contreas e non ho alcuna "cicatrice visibile da 100 metri". Il mio risultato è sicuramente paragonabile a quelli presenti sui siti più diffusi e comunque, se anche non fosse tra i primi 25-30 al mondo, non lo definirei assolutamente un "macellaio". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valeriox78 Inviato: 11 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2013 salve io sono stato operato nel 2005 dal signor vito contreas ( lascia perdere e un macellaio non mi rimasto nessun capello di quei che mi a trapiantato oltre alla cicatrice orribile lascia perdere contreas per l'amor di dio............io abito a cagliari , un amico si e' fatto operare da lui.. risultato? cicatrice posteriore visibile da 100 metri di distanza..capelli trapiantati?? ma.... pochi e si vedono dei buchi nella testa!!!!!!! lascia perdere!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao a tutti! son nuovo del forum, vorrei sapere se qualcuno di voi è stato operato dal dott. vito contreas per l'autotrapianto? vorrei effettuare l'operazione entro pochi mesi per evitare di andare in piazza del tutto, tanto so già che un intervento nn basterà! aimè. ho letto sul suo sito internet che opera a cagliari, dove io vivo, a roma, cmq facilmente raggiungibile.la visita costa 150 euro sia a ca che a rm, il trapianto sui 4000, ma mi interessa il risultato e l'affidabilità del chirurgo. son stato visitato dal dott. Alia a cagliari, ma lui opera nella clinica di tesauro a milano. nn prendo in considerazione l'estero perchè nn saprei a chi rivolgermi n caso di complicanze post trapianto. lo so che tunisia e turchia son + economiche e hanno ottimi chirurghi ma......preferirei in italia . vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto. Io sono stato operato dal professor Contreas e non ho alcuna "cicatrice visibile da 100 metri". Il mio risultato è sicuramente paragonabile a quelli presenti sui siti più diffusi e comunque, se anche non fosse tra i primi 25-30 al mondo, non lo definirei assolutamente un "macellaio". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati