tommy1988 Inviato: 6 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2008 (modificato) Salve raga...volevo kiedere a voi "esperti" di questa sezione...secondo voi per avere un fisico così(cioè nn trpp pompato) quanto tempo ci vorrebbe? (io come altezza..larghezza spalle etc...sn identico cm fisico...e faccio piscina 2 volte/week...ho sl 1 paio di kiletti in sovrapeso) Modificato 6 Gennaio 2008 da tommy1988 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 6 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2008 la foto non si vede ma ti dico subito che sei partito troppo tardi per quest estata :-P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 6 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2008 (modificato) un fisico così Modificato 6 Gennaio 2008 da tommy1988 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 6 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2008 non ha questa grande massa muscolare....il problema è che per essere cosi tirato conta molto l alimentazione ma anche la predisposizione genetica... cmq minoxidil ti dara i giusti consigli anche se io sono dell idea che ogni fisico ha una propria struttura e quindi voler assomigliare a qualcun altro è sempre un impresa ardua.se prendiamo pero la foto solo com esempio per farsi un idea degli obbiettivi sinceramente non e che ci vuole cosi tanto...dipende tutto dalla percentuale di grasso perche ripeto non vedo una grandissima massa muscolare.è tonico e secco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 7 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 proprio x questo...xkè diciamo ke io l anno scorso...facendo palestra 3volte/week e piscina 2volte/week....in 3 mesi kmq sviluppai un fisico simile arrivando a pesare 67 kg in 1.79 di altezza...anke se non raggiunsi lo stesso tono....poi però abbandonai tutto(x il problema studio)....e ora peso 74 kg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 (modificato) non è difficile raggiungere quel livello. Non so quanto pesi brad pitt, ma non credo oltre i 72/74. Ad occhio non ha nemmeno spalle larghe ed ha vita stretta. Se devi perdere chili inizia subito a darti da fare e per luglio sei apposto. Modificato 7 Gennaio 2008 da D3stroyer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 se non posti la tua foto attuale e la tua alimentazione è difficile aiutarti.inoltre 2 volte a settimana di piscina non bastano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 si quest anno facciamoci tutti il fisicaccio per l estate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 dire che brad pitt nn ha le spalle larghe è una fesseria. ha gneticamente due belle spalle, è secco tutto ma le spalle le ha. secondo me peserà sui 75 kg,e secondo me nn è vero che ci vuole così poco, devi: smaltire tutto il grasso e arrivare ad una % di grasso sul 10% per far vedere gli addominali, devi tonificare petto , spalle e braccia e al tempo stesso "gonfiarle un pò". secondo me meno di un anno no. poi come dice raffaele, inutile dire "voglio il fisico come quello", guardati allo specchio, senza esagerare immaginati s enza maniglie dell'amore e senza pancia, metti qlc cm in più in spalle, braccia e petto e vedrai dove potrai arrivare. cmq, se hai una base buona (e quindi magari qlc kg in più ma sotto i muscoli ci sono) 6 mesi, se devi cominciare da zero 1 anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 Ma le spalle ovviamente ci sono ma non sono nulla di cosi eccezionale.Per iniziare a intravedere gli addominali si deve scendere al minimo sotto il 9% ma in quella foto si è ulteriormente sotto.Penso lui abbia indicato semplicemnte quel modello di fisico ma è ovvio che la sua genetica sarà differente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 7 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 si kmq intendevo cm "modello" di fisico non molto "pompato"....kmq come faccio a sapere ke % di grasso ho? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 7 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 (modificato) l ho appena fatto su questo sito....mai possibile ke sia 20%? Modificato 7 Gennaio 2008 da tommy1988 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 si se hai qualche chilo in piu pure....dove l hai fatto voglio vedere se io supero il 30% :-P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 7 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 http://www.discobolo.it/calcolare/grasso_c...reo/bodyfat.htm ... è attendibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 (modificato) si e attendibile....se parti dal 20% e la genetica non è a tuo favore non riuscirai a essere cosi tirato per l estate. va be io per esempio per costituzione non riuscirei mai e poi mai ad avere degli addominali cosi evidenti pero m impegnero ad arrivare almeno ad una percentuale del 12 13% come ai vecchi tempi :-P Modificato 7 Gennaio 2008 da RAFFAELE10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 si e attendibile....se parti dal 20% e la genetica non è a tuo favore non riuscirai a essere cosi tirato per l estate. va be io per esempio per costituzione non riuscirei mai e poi mai ad avere degli addominali cosi evidenti pero m impegnero ad arrivare almeno ad una percentuale del 12 13% come ai vecchi tempi :-P ellamiseria, si hanno di fronte 6 mesi, se ci si allena seriamente si riesce ad esser tirati per l'estate dai...nn dico pompatissimi ma cmq con un bel fisico sì se la base c'è... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 comunque non è attndibile, ora la mia % è 14-15% mentre dal sito è 26% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 bo ci credo poco a quegli allenamenti esagerati compressi in 6mesi quando per anni si e fatto poco o niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 7 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 (modificato) vabè una delle prime cose ke farò è controllare la mia alimentazione...ke definire scandalosa è dir poco...quantita industriali di patatine fritte...cioccolata...dolci...e poi in questi gg deciderò se iscrivermi anke in palestra...oltre ke andare in piscina....ke ne pensate se faccio entrambi "combinandoli"? Modificato 7 Gennaio 2008 da tommy1988 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 ma tu in piscina che fai?perche secondo me tu devi partire da 0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 te lo dico da ex nuotatore agonista, 2 volte a settimana di nuoto fa poco, e deve esser fatto con molta intensità per portar grossi benefici... iscriviti in palestra e nel week end fai nuoto come rilassamento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 bo ci credo poco a quegli allenamenti esagerati compressi in 6mesi quando per anni si e fatto poco o niente. quello lo credo anche io, trovo impensabile che uno da zero pensi di arrivare ad un fisico ottimo in 6 mesi. ma se uno ha già una buona base credo che inb 6 mesi possa ottenere buoni risultati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 si e attendibile....se parti dal 20% e la genetica non è a tuo favore non riuscirai a essere cosi tirato per l estate. va be io per esempio per costituzione non riuscirei mai e poi mai ad avere degli addominali cosi evidenti pero m impegnero ad arrivare almeno ad una percentuale del 12 13% come ai vecchi tempi :-P ma scherzi??Secondo il tuo parere puo un test su internet misurare la percentuale di grasso,che viceversa va misurata sotto controllo medico con strumenti tarati e professionali.Non sono attendibili gli strumenti da palestra figurati un test basato su algoritmo standard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 va be noi stiamo parlando come indicazione di massima.se nel test esce il 20% di sicuro nella realta non sara ne 10% ne 30%.questi test servono per farsi un idea e secondo me sotto questo punto di vista sono attendibili. e come per il peso forma se il test mi dice che devo pesare 70 non credo che se vado dal dottore mi dice che ne devo pesare 60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 (modificato) non credo sia molto attendibile, mi segna 11 e di per certo non sono sotto i 14. Ma poi che principio assurdo seguirebbe, solo perchè peso "tanto" avendo un girovita strettissimo significa che ho poco grasso? :unsure: Modificato 7 Gennaio 2008 da D3stroyer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati