Vai al contenuto

Vorrei partecipare ad un ordine congiunto..

Messaggi raccomandati

Salve xxxxx grazie a voi ho deciso di rinunciare di recarmi da quel rivenditore qui censurato,e cosi' la soluzione migliore sia estetica che economica sembrerebbe quella dell'ordine congiunto,e a tal proposito vorrei delle informazioni.

1-non sono in grado di farmi il calco e quindi vorrei sapere se ci fosse un incaricato che mi aiutasse nel calco,nella scelta della protesi,prodotti ecc..mi trovo a napoli ma sono disponibile anche per roma poichè faccio il pendolare per lavoro.

2-ho letto che per i nuovi che intendono partecipare ad un O.C bisogna versare la quota d'iscrizione,ed anche per questo vorrei sapere come fare

Come vi ho detto anch'io voglio optare per queste protesi,ma prima di farlo ho bisogno di qualcuno che mi aiuti nei punti citati sopra,so che per tanti sono cose semplicissime ma per uno inesperto in protesi almeno inizialmente è un po complicato. Vi ringrazio aspetto suggerimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve xxxxx grazie a voi ho deciso di rinunciare di recarmi da quel rivenditore qui censurato,e cosi' la soluzione migliore sia estetica che economica sembrerebbe quella dell'ordine congiunto,e a tal proposito vorrei delle informazioni.

1-non sono in grado di farmi il calco e quindi vorrei sapere se ci fosse un incaricato che mi aiutasse nel calco,nella scelta della protesi,prodotti ecc..mi trovo a napoli ma sono disponibile anche per roma poichè faccio il pendolare per lavoro.

2-ho letto che per i nuovi che intendono partecipare ad un O.C bisogna versare la quota d'iscrizione,ed anche per questo vorrei sapere come fare

Come vi ho detto anch'io voglio optare per queste protesi,ma prima di farlo ho bisogno di qualcuno che mi aiuti nei punti citati sopra,so che per tanti sono cose semplicissime ma per uno inesperto in protesi almeno inizialmente è un po complicato. Vi ringrazio aspetto suggerimenti

Ciao robby

Facciamo una premessa. Non perchè qui quel rivenditore non è ben accettato non puoi rivolgerti a lui, sei libero di sceglierlo solo che qui nessuno può darti indicazioni.

Se ugualmente vuoi partecipare agli o.c. sappi che a Napoli ed anche a Roma abbiamo incaricati regionali espertissimi che potranno aiutarti sia per il calco che per la scelta dei parametri.

La quota di iscrizione annua la verserai insieme all'importo della protesi.

La procedura per aderire all'ordine congiunto la trovi nel primo post qui, leggi tutto con attenzione: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...mp;#entry301459

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto che per i nuovi che intendono partecipare ad un O.C bisogna versare la quota d'iscrizione,ed anche per questo vorrei sapere come fare

Non è esatto, Robby: detto così sembra che ci sia una specie di nonnismo protesico! :supersorriso:

TUTTI, vecchi o nuovi che siano, devono versare la quota di iscrizione annuale, al momento in cui, nell'anno solare, effettuano il primo ordine.

Che poi i vecchi ed i decorati (coloro che hanno partecipato agli ordini di prova) abbiano delle condizioni agevolate fa parte dei benefits propri di qualunque associazione: la quota d'ingresso è quasi sempre superiore a quella di rinnovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao medusa ho letto il post che mi hai indicato e ci sono delle cose non ancora chiare e cioè:

come faccio ad inviarti la domanda di partecipazione in cui specifico il tipo di impianto ed altri particolari se non lo so neanche io?? cioè l'incontro con l'incaricato regionale che mi dia una mano in tal senso non dovrei averlo prima di mandarti tale domanda??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao medusa ho letto il post che mi hai indicato e ci sono delle cose non ancora chiare e cioè:

come faccio ad inviarti la domanda di partecipazione in cui specifico il tipo di impianto ed altri particolari se non lo so neanche io?? cioè l'incontro con l'incaricato regionale che mi dia una mano in tal senso non dovrei averlo prima di mandarti tale domanda??

Se non sei in condizione di sapere ancora che ti po di protesi scegliere basta che versi un acconto pari al costo della protesi più economica.

Poi eventualmente verserai la rimanenza successivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti