Vai al contenuto

PRONOSTICANDO MIRACOLI !

Messaggi raccomandati

Luc@ nel 2007 ci ha regalato miracoli su miracoli, a Natale si è vestito da elfo e si dice che abbia trasformato l'acqua in spumante e moltiplicato panettoni e torroni.

Chissà, forse riuscirà adirittura a far sparire il luccichio da Argo e magari anche da Pegaso.

In tal caso, noi tutti ci inginocchieremo venerando il definitivo miracolo di San Luc@ !

Medusa è già stato beatificato, con rammarico di sua moglie che non vorrà più dormire con lui, in quanto il bagliore intenso della sua aura luminosa comparsa alla mezzanotte del 31 dicembre, le impedirà di fare sonni tranquilli !!

Quintoj e Semplicemente si stanno ancora chiedendo il perchè di quel cerchietto, giallo fluorescente che orbita sulle loro teste !?! Tranquilli, come ben sappiamo non può essere il toulene ! I motivi sono più filosofico-spirituali !!

Buon 2008 !

IMOTEP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luc@ nel 2007 ci ha regalato miracoli su miracoli, a Natale si è vestito da elfo e si dice che abbia trasformato l'acqua in spumante e moltiplicato panettoni e torroni.

IMOTEP.

Imotep.....I Miracoli gia' li ho pronti: Sapete dell'"anticesare"....Di Pegaso stick....del Balsamo istanteneo.....

Ne ho annunciati 3.....Ma ne mancano ancora alla lista altri................. :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Imotep.....I Miracoli gia' li ho pronti: Sapete dell'"anticesare"....Di Pegaso stick....del Balsamo istanteneo.....

Ne ho annunciati 3.....Ma ne mancano ancora alla lista altri................. :fischietto:

Non dimenticarti il Pericle!

Lo senti come suona bene? :innocente:

Ormai io e Medusa vogliamo un prodotto col nome del grande condottiero ateniese.

Giudicando dal suo busto...e dal suo elmo calato proprio sul front (forse a coprire una pelata e con cio' primo esempio di xxxxx), il nome sarebbe adatto per un gel dalla tenuta tipo cemento a pronta presa! :supersorriso:

pericle.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ! Venerabile Luc@ !! Attendiamo genuflessi. :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dimenticarti il Pericle!

Lo senti come suona bene? :innocente:

Ormai io e Medusa vogliamo un prodotto col nome del grande condottiero ateniese.

Giudicando dal suo busto...e dal suo elmo calato proprio sul front (forse a coprire una pelata e con cio' primo esempio di xxxxx), il nome sarebbe adatto per un gel dalla tenuta tipo cemento a pronta presa! :supersorriso:

pericle.jpg

Bene...bene....bene.... <_<

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti