Vai al contenuto

sono tornato..dopo esperienza negativa


Messaggi raccomandati

Salve xxxxx era da un po che non mi facevo sentire ovvero circa due anni. questo perchè vengo da un'esperienza di protesi negativa con un centro della mia città. Ora leggendo un po i vostri post avrei bisogno di un consiglio,ieri ho incontrato un amico che ha messo su anche lui una protesi e mi consigliava di andare anche lui da questo rivenditore cioè xxxx di xxxx,onestamente il risultato sulla sua testa sembrava buono,ma ricordando che anche alcuni utenti del forum si servivano da lui volevo nuove testimonianze prima di provare xxxx visto che il suo centro è anche a pochi passi da casa mia. Se non ricordo male gennaro2 si serviva da lui,cmq xxxxx datemi un po di notizie su questi sistemi grazie ,e auguri di buon anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che sia stata impostata una censura automatica solo nei confronti di quel venditore e solo nei confronti della sua societa', dovrebbe farti supporre che ci siano stati dei problemi di qualche genere in passato.

Sono iscritto da poco (purtroppo) ma seguo il Forum da molto ed ho quindi avuto modo di assistere al tramonto di quella che era stata una grande promessa, rispetto a quello che offriva prima il mercato, promessa che poi si e' perduta in mezzo alla moltitudine dei rivenditori tra i quali la persona e la societa' in questione sono adesso solo uno tra i tanti, con i pregi ed i difetti coneguenti.

Peccato!

Credo che qui non sarebbero sorti gli Ordini Collettivi se non si fossero riscontrati problemi con i tradizionali rivenditori, tra i quali quello che citi, problemi che, sia ben chiaro, esulano dalla questione "prezzo".

 

 

Questa censura automatica tra l'altro mi sta pure alquanto sui marroni :supersorriso: perche' mi condanna a non poter scrivere il mio nome che e' appunto xxx ...ecco, viste le tre x che mi fanno sembrare un rikkione che scrive kisskisskiss :bacio: ogni volta che saluto qualcuno via PM?

Maporcamiseria, mi devo firmare Stefan0, S.t.e.f.a.n.o. o Stefanò!

Vi sembra giusto? :cry:

 

Si d'accordo free Contrada, free Sofri e Vallanzasca

ma free anche Stefan0, anzi.... a Stefanò :P

Modificato da Polywater
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...