Paoletto Inviato: 20 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2007 xxxxx ho fatto da sempre sport e ho 20 anni e da qualche tempo che ho notato che la gamba destra è un pò più muscolosa della sinistra è possibile?e essendo più muscolosa sporge di più il polpaccio e sembra che l'abbia storta datemi i vostri pareri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 20 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2007 (modificato) Se ti può consolare io ho tutti i muscoli della metà destra del corpo più grandi di quelli a sinistra.. Merito del calcio del tennis e della pallavolo.. E del non essere minimamente ambidestro.. Modificato 20 Dicembre 2007 da Gennarieddu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paoletto Inviato: 20 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2007 se è per questa anche io faccio pallavolo calcio basket e chi più ne ha più ne metta e questo mi ha determinato sta cosa anche perchè io del lato sinistro uso solo la mano per scrivere al pc e basta!!ahah cmq grazie :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2007 La quasi totalita' delle persone ha una meta' del corpo "diversa" dall'altra. Nessuno ci fa caso perche' non si raggiunge l'evidenza della chela del granchio violinista ma se andate a misurare lunghezze, larghezze e diametri, non ne troverete uno uguale tra le due meta' del corpo... L'uso che si fa del proprio corpo e' importantissimo nello strutturare queste differenze ma gia' alla base basta la semplice differente innervazione dei tessuti muscolari per causare piccole differenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 21 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2007 ah Waterone se non ci fossi tu con il tuo infuso di scienza staremmo in mezzo a na strada W W W Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati