Vai al contenuto

PROBLEMA COLORE:COME FARE

Messaggi raccomandati

Mi è arrivata una protesi con colore rosso mogano ho provato con cromos e tinta insieme ma non è stato abbastanza come posso fare continuo con cromos?se avete consigli fatemi sapere..Dimenticavo io sono biondo cenere.

ciao a tutti...

Ma da chi l'hai presa questa protesi ? è un xxxxx ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma da chi l'hai presa questa protesi ? è un xxxxx ?

E' un xxxxx reinfoltito con capello probabilmente remy indiano e quindi trattato..mi hanno sconsigliato le tinte perche dicono che tirano fuori ancora piu' rosso..

Solo che con country colors per fare biondo cenere quale tonalità devo prendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah se è rosso dovuto all'ossidazione e vuoi arrivare al biondo cenere personalmente la vedo dura :innocente:

Il massimo che puoi otterene secondo me è un castano-medio o scuro e cmq l'ossidazione resta sempre evidente specialmente con certe angolazioni di luce con le colorazioni tono su tono (esperienza personale <_< ) :visitor:

Forse è meglio se rinunci a lavorare sul xxxxx con le colorazioni e passi direttamente ad una pellicola nuova nuova. Con 150 € risolvi il problema :fischietto:

Magari prima protesta con quelli del tuo centro dicendo che il colore rosso sui capelli proprio non lo vuoi e vedi cosa ti dicono....

Link al commento
Condividi su altri siti