ale99 Inviato: 17 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2007 (modificato) Salve, volevo chiedere a voi esperti un pò di nomi di dermatologi esperti in capelli di Roma... ...sel forum chi per un motivo, chi per l'altro...ho letto molti commenti di parte! grazie mille Modificato 17 Dicembre 2007 da ale99 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 17 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2007 puoi andare dal dott. Daniele Campo.. http://www.sitri.it/medico/medico.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2007 quoto saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosima Inviato: 18 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2007 puoi andare dal dott. Daniele Campo..http://www.sitri.it/medico/medico.html Campo oramai viaggia su appuntamenti dell'ordine di svariati mesi (quando va bene), altrimenti risponde che le visite sono chiuse. In questi casi (e per chi non può aspettare) indirizza il paziente verso il Dott. Rossi, qualcuno sa qualcosa di questo medico? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Lupen° Inviato: 27 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2007 mio cugino con alfredo rossi si è trovato bene....io purtroppo no...nella seconda visita lo visto troppo superficiale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 11 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2008 altrimenti la mia Ioculano 06.32.25.889, io conosco lei perchè mi cura e campo di nome. Altri non saprei ps: evita l' IDI!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati