Vai al contenuto

ricerca di un numero cellulare

nautilus

Messaggi raccomandati

• Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A me sta storia del cellulare mi piace,la trovo romantica,da film natalizio.

Cmq c è la privacy e quindi nessuno può darti il numero a meno che...

A me è capitato qualcosa del genere,per due anni non mi son sen

tito con una ragazza ed ora quel numero non è attivo,per cui non so davvero come rintracciarla.Chiesi ad un operatore della tim.gli dissi che conoscevo il cmune di nascita,nome e cognome,ma nonostante ciò mi aassicurò che per via della legge era obbligato a tenere segreti i dati dell utente in questione!!Anzi faccio un appelli anch io;se un utente della campania può aiutarmi,si faccia avanti!! :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

billo se hai nome e cognome basta che vai in un negozio di telefonia di cui conosci il propietario o mandi qualche amico che lo conosci e vedi se esiste un numero intestato a lei tutto qui e normale che per tellefono non possono trasgredire pure voi che ci provate siete veramente fessi.

in questo caso specifico non è possibile perche cotton club non conosce il cognome di questa ragazza e il numero che gli ha dato e fasullo.

Link al commento
Condividi su altri siti

billo se hai nome e cognome basta che vai in un negozio di telefonia di cui conosci il propietario o mandi qualche amico che lo conosci e vedi se esiste un numero intestato a lei tutto qui e normale che per tellefono non possono trasgredire pure voi che ci provate siete veramente fessi.

in questo caso specifico non è possibile perche cotton club non conosce il cognome di questa ragazza e il numero che gli ha dato e fasullo.

appunto non conosco nessuno :visitor:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...