curvadong Inviato: 19 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2007 Lì però l'amore maschera qualcos'altro ovvero è solo un modo come un altro per esprimerla :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 19 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2007 A me sta storia del cellulare mi piace,la trovo romantica,da film natalizio. Cmq c è la privacy e quindi nessuno può darti il numero a meno che... A me è capitato qualcosa del genere,per due anni non mi son sen tito con una ragazza ed ora quel numero non è attivo,per cui non so davvero come rintracciarla.Chiesi ad un operatore della tim.gli dissi che conoscevo il cmune di nascita,nome e cognome,ma nonostante ciò mi aassicurò che per via della legge era obbligato a tenere segreti i dati dell utente in questione!!Anzi faccio un appelli anch io;se un utente della campania può aiutarmi,si faccia avanti!! :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 19 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2007 billo se hai nome e cognome basta che vai in un negozio di telefonia di cui conosci il propietario o mandi qualche amico che lo conosci e vedi se esiste un numero intestato a lei tutto qui e normale che per tellefono non possono trasgredire pure voi che ci provate siete veramente fessi. in questo caso specifico non è possibile perche cotton club non conosce il cognome di questa ragazza e il numero che gli ha dato e fasullo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 20 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2007 eh...non so nemmeno il cognome...ho solo una foto fatta 5 anni fa Perfetto, allora la rintraccerai sicuramente! :fiorellino: :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nautilus Inviato: 20 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2007 sfxxxto ci sarai te tengoduro...io sono contentissimo della mia reputazione.ganjaman mi stai prendendo per i fondelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nautilus Inviato: 21 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2007 hai ragione,arriva l'ambulanza con i moderatori...occhio a non restare in pelata! ah ah ah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 21 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2007 billo se hai nome e cognome basta che vai in un negozio di telefonia di cui conosci il propietario o mandi qualche amico che lo conosci e vedi se esiste un numero intestato a lei tutto qui e normale che per tellefono non possono trasgredire pure voi che ci provate siete veramente fessi. in questo caso specifico non è possibile perche cotton club non conosce il cognome di questa ragazza e il numero che gli ha dato e fasullo. appunto non conosco nessuno :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 21 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2007 te lo farei io questo piacere ma non conoscendoti come prima cosa preferisco tutelare i diritti dell intestataria del numero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nautilus Inviato: 21 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2007 cosa vuoi dire raffaele10?che lavori per la wind? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 21 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2007 no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nautilus Inviato: 21 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2007 allora cosa intendevi dire?spiegati meglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 21 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2007 l ho spiegato gia a billo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 6 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2008 allora cosa intendevi dire?spiegati meglio... Ti voleva dire che come quasi il 90% di noi conosce qualcuno che ha un centro telefonico di qualche operatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 9 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2008 Raffaele spero alloraa di conoscerti un giorno cosi capirai che sono un tranquillo "maniaco sessule di provincia"!! Ovvio che scherzo però se riuscissimo a parlare un giorno...Siamo anche abbstanza vicini...comprerei un cellulare ,piu di cosi!!!!;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati