medusa Inviato: 15 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2007 Vi informo che sono disponibili dei mini kit formati dai campioncini di lace e pellicola della factory B in tutti i colori disponibili. Nel dettaglio i colori sono questi: Lace: light yellow(standard), pink, light pink, dark yellow, light brown, dark brown, black. Pellicola: skin, transparence, light pink, pink, light brown, dark brown, black. Ricordo che è di fondamentale importanza scegliere il colore di base che meglio si addice alla propria carnagione. Il numero di questi mini kit è limitatissimo (4) e cosa importante non sono in vendita. Questi mini kit verranno inviati gratuitamente (previo rimborso spese di euro 4 per la relativa raccomandata da inviare all'utente) solo a coloro che partecipando ad un ordine congiunto ne faranno richiesta. Dopo la visione, che può durare al massimo alcuni giorni, l'utente dovrà rimandare indietro per raccomandata (a sue spese) i campioni, che verranno poi inviati ad altri utenti richiedenti. Quindi chiariamo: non verranno inviati ad utenti che hanno in passato partecipato ad o.c. o peggio ancora a nessun o.c., ma solo a coloro che hanno ordini in corso. Vi invito a tal fine a rivedere l'art. 2 e 9 del regolamento sulla procedura per poterli richiedere: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...mp;#entry301459 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 15 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2007 Ricordo che è di fondamentale importanza scegliere il colore di base che meglio si addice alla propria carnagione. Il numero di questi mini kit è limitatissimo (4) e cosa importante non sono in vendita. é verissimo quello che dice Medusa....io mi sono fatto mandare per questo i campioncini delle basi,ed ho scoperto che per il colore della mia pelle scompare meglio il lace "light pink",mentre fino ad ora utilizzavo il color standard(light yellow) :okboy: . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati