rebel77 Inviato: 4 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2007 tempo fa avevo provato a fare una miscelazione di pegaso primo strato e priade secondo strato con risultato mediocre nel senso che la colla veniva via piu' facilmente dal lace e non rimaneva attacata come succede con peghi . due sett. fa ho messo su la nuova protesi della fac. c mettendo solo priade e sfortunatamente il lace era pessimo e non attaccava, a questo punto con priade sul cranio ho messo su peghi e l'incollaggio e stato fatto tranquillamente. dopo 14 giorni ho fatto manut. e ho notato che sulla rete era rimasta solo priade e quindi la rimozione e stata fatta a regola d'arte con la tenuta di pegaso :supersorriso: incredibile pulizia semplicissima e tenuta pazzesca . non so se e stato un caso ma dovreste provare per vedere se effettivamente e cosi ,magari nel mio caso con la mia acidita' si sono comportate cosi' quindi provate gente provate :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 5 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2007 tempo fa avevo provato a fare una miscelazione di pegaso primo strato e priade secondo strato con risultato mediocre nel senso che la colla veniva via piu' facilmente dal lace e non rimaneva attacata come succede con peghi .due sett. fa ho messo su la nuova protesi della fac. c mettendo solo priade e sfortunatamente il lace era pessimo e non attaccava, a questo punto con priade sul cranio ho messo su peghi e l'incollaggio e stato fatto tranquillamente. dopo 14 giorni ho fatto manut. e ho notato che sulla rete era rimasta solo priade e quindi la rimozione e stata fatta a regola d'arte con la tenuta di pegaso :supersorriso: incredibile pulizia semplicissima e tenuta pazzesca . non so se e stato un caso ma dovreste provare per vedere se effettivamente e cosi ,magari nel mio caso con la mia acidita' si sono comportate cosi' quindi provate gente provate :okboy: Quindi, hai fato il primo strato di Priade e, una volta asciutta, hai messo sopra uno strato di Pegaso, giusto ? Ma non ho capito bene, come è potuta rimanere solo Priade sul lace, se lo strato direttamente a contatto con il lace era Pegaso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 5 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2007 Sinceramente io gia' trovo molto difficoltoso stendere Pegaso... Priade la stendo col polpastrello e riesco a dosare uniformemente la colla sui bordi della protesi. Il mio problema che la colla la stendo sulla protesi quando la stessa e' ancorata ai lati da 2 piccoli pezzetti di tape. Altrimenti non riesco a piazzarla sul cranio. Mi potrebbe essere d'aiuto se un giorno ci fosse pegaso in tape. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 5 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2007 Ricordo che ne parlò quest' estate il nostro artista micky671 e pure lui ne era entusiasta x la tenuta. A me personalmente non piace l' idea di utilizzare più collanti insieme per un fatto puramente "chimico" :radioattivo: ovvero come disse in passato un utente con conoscenze chimiche (se non sbaglio il nick era Andrea66 o qualcosa di simile ) 2 sostanza chimiche innocue singolarmente, unite potrebbero non esserlo più :radioattivo: :ph34r: ...dato che sono abbastanza un salutista x quello che posso cerco di limitare i danni... <_< opinione esclusivamente personale :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 5 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2007 (modificato) Quindi, hai fato il primo strato di Priade e, una volta asciutta, hai messo sopra uno strato di Pegaso, giusto ?Ma non ho capito bene, come è potuta rimanere solo Priade sul lace, se lo strato direttamente a contatto con il lace era Pegaso.... La tecnica di Micky671 era Prima pegaso sulla cute (ottima tenuta) poi sopra priade che va a contatto del lace cosi si stacca bene il tutto. In effetti Rebel non ho capito la tua tecnica:prima priade sulla testa (che tiene meno) poi pegaso sopra che quindi va a contatto con il lace...in teoria la tecnica per aver tenuta di pegaso con rimozione dal lace di solo priade é quella di micky che é il contrario... poi com' é possibile che metti pegaso a contatto con il lace (strato sopra a priade) e ti ritrovi solo priade sul lace...pegaso é evaporata? :wacko: Modificato 5 Dicembre 2007 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 5 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2007 La tecnica di Micky671 era Prima pegaso sulla cute (ottima tenuta) poi sopra priade che va a contatto del lace cosi si stacca bene il tutto.In effetti Rebel non ho capito la tua tecnica:prima priade sulla testa (che tiene meno) poi pegaso sopra che quindi va a contatto con il lace...in teoria la tecnica per aver tenuta di pegaso con rimozione dal lace di solo priade é quella di micky che é il contrario... poi com' é possibile che metti pegaso a contatto con il lace (strato sopra a priade) e ti ritrovi solo priade sul lace...pegaso é evaporata? :wacko: ti spiego al principio credevo che mettendo prima pegaso e poi priade rendeva la pulizia piu' comoda in effetti non era poi cosi' tanto male ,per puro caso sono stato obbligato a fare il contrario cioe prima priade e poi pegaso e mi sono trovato meglio il motivo non lho so' anche a me sembra strano ! riprovero ' ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 5 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2007 Sinceramente io gia' trovo molto difficoltoso stendere Pegaso... Priade la stendo col polpastrello e riesco a dosare uniformemente la colla sui bordi della protesi. Il mio problema che la colla la stendo sulla protesi quando la stessa e' ancorata ai lati da 2 piccoli pezzetti di tape. Altrimenti non riesco a piazzarla sul cranio. Mi potrebbe essere d'aiuto se un giorno ci fosse pegaso in tape. genny prova ad usare il supertape dovrebbe andar bene anche sulle pellicole ciao con ottima tenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati