marcello91 Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 Lo farei ankio... ma no posso vista l'età ke ho... già mia madre è contraria all uso topico figurati... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 infatti sei troppo giovane,ma come mai ...aspetta altri 2 anni non penso che tu possa essere messo cosi' male a 16 anni Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umbi Inviato: 13 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2007 Buon giorno !! Volevo sapere dei risultati della duta x via topica ? Vale la pena ? Impressioni da chi la usa ? Grazie mille x le risposte ! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 8 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2008 Lo farei ankio... ma no posso vista l'età ke ho... già mia madre è contraria all uso topico figurati... e fa bene,inoltre essendo medico dovrebbe sapere che in Italia l' utilizzo di farmaci per usi diversi da quelli approvati non è consentito. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 8 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2008 Vai a casa, impostore"A casa! Attenti a non seguire le stupidaggini che dice sta specie di essere altrimenti vi ritrovate con i capelli verdi! Non scherzo quoto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati