luma66 Inviato: 28 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2007 New entry Ciao, prima di tutto mi presento sono un “ragazzo”, che ahimè, ha passato i quaranta; è parecchio tempo che seguo il forum cercando di capire il mondo delle protesi newgen. Credo di essere uno degli ultimi superstiti che ha una protesi di tipo very-old-gen, ancorata con il filo sottocutaneo, scelta maturata ormai più di vent’anni fa, che per la sua invasività ho mantenuto per così tanti anni. Grazie alle vostre esperienze, condivise in questo splendido forum, ho appreso che ci sono altre soluzioni oltre all’impero del male del capello con il quale molti di voi hanno avuto a che fare; ad essere onesto mi sono informato sulle soluzioni che offrivano ma non mi hanno mai convinto sia per quello che proponevano sia per il prezzo esagerato (.. ho tralasciato di scrivere che sono ligure e la storia del braccino corto non è completamente falsa ...). Ora, passato a parte, sono pronto a passare alla newgen, e grazie all’esperienza acquisita leggendo il forum, ho ordinato da Coolpiece una newgen franch-lace con bordo completo in poly che per iniziare spero possa essere facile da gestire. Ho scelto Coolpiece perchè da sito web mi pareva che offrisse una scelta maggiore in termini di materiali, anchese a prezzi più alto dell’altro rivenditore US. Non appena farò il taglio (xxxxx ti contatterò in pvt per il taglio, sono spesso a Roma per lavoro), posterò le mie impressioni, anche se essendo un neofita non mi aspetto che saranno di grande utilità. Vorrei fare i miei più grandi complimenti a Medusa ed ai fantastici quattro per l’organizzazione degli ordini congiunti, mi sembra un’iniziativa a dire poco strepitosa e gestita in maniera ultra-professionale. Non appena diventerò indipendente, mi unirò anche io agli OC; non l’ho fatto subito un pò per vedere se ero capace di fare da solo ed un pò per non pesare sulla comunità con la mia inesperienza. Grazie ancora per il vostro aiuto luma66 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 28 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2007 benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 29 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2007 (modificato) Benvenuto Luma66,complimenti per il passaggio alle newgen,vedrai che sono davvero un altro pianeta. P.S.Tutti concorderanno con me che non sei di peso a nessuno,quindi chiedi pure se hai dubbi il forum serve proprio a questo :okboy: Modificato 29 Novembre 2007 da testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 29 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2007 New entry Ciao, prima di tutto mi presento sono un “ragazzo”, che ahimè, ha passato i quaranta; è parecchio tempo che seguo il forum cercando di capire il mondo delle protesi newgen. Credo di essere uno degli ultimi superstiti che ha una protesi di tipo very-old-gen, ancorata con il filo sottocutaneo, scelta maturata ormai più di vent’anni fa, che per la sua invasività ho mantenuto per così tanti anni. Grazie alle vostre esperienze, condivise in questo splendido forum, ho appreso che ci sono altre soluzioni oltre all’impero del male del capello con il quale molti di voi hanno avuto a che fare; ad essere onesto mi sono informato sulle soluzioni che offrivano ma non mi hanno mai convinto sia per quello che proponevano sia per il prezzo esagerato (.. ho tralasciato di scrivere che sono ligure e la storia del braccino corto non è completamente falsa ...). Ora, passato a parte, sono pronto a passare alla newgen, e grazie all’esperienza acquisita leggendo il forum, ho ordinato da Coolpiece una newgen franch-lace con bordo completo in poly che per iniziare spero possa essere facile da gestire. Ho scelto Coolpiece perchè da sito web mi pareva che offrisse una scelta maggiore in termini di materiali, anchese a prezzi più alto dell’altro rivenditore US. Non appena farò il taglio (xxxxx ti contatterò in pvt per il taglio, sono spesso a Roma per lavoro), posterò le mie impressioni, anche se essendo un neofita non mi aspetto che saranno di grande utilità. Vorrei fare i miei più grandi complimenti a Medusa ed ai fantastici quattro per l’organizzazione degli ordini congiunti, mi sembra un’iniziativa a dire poco strepitosa e gestita in maniera ultra-professionale. Non appena diventerò indipendente, mi unirò anche io agli OC; non l’ho fatto subito un pò per vedere se ero capace di fare da solo ed un pò per non pesare sulla comunità con la mia inesperienza. Grazie ancora per il vostro aiuto luma66 Benvenuto al Forum Luma 66 ,Sara un piacere everti al negozio ,qui avrai tutta l'assistenza che ti puo' essere utile., Ciao a presto xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2007 benvenuto Luma 66, ti aspettiamo con i prossimi o.c. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati