Vai al contenuto

io sto messo peggio

Messaggi raccomandati

• Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

E' da un po che non mi collego ed ho visto che non avete fatto altro che offendervi l' uno contro l' altro....

Qualcuno consiglia terapie con dutasteride, altri affermano che fina non ha i suoi effetti ecc. ecc.

Io la sto prendendo da circa tre mesi, risultati positivi ancora nessuno ed intendiamoci per risultati positivi non intendo una ricrescita da paura con un aumento evidente della densità dei capelli!!! Ma almeno una piccola riduzione della quantità di capelli che si perdono giornalemente... si è parlato di sides io per il momento non ne ho avuto nessuno, de resto come dei risultati, per cui proseguo la cura almeno fino ad un anno e dopodichè giudicherò se, come si dice "la spesa vale la candela" e con tutta onestà se devo diventare calvo l' importante e prenderla con tranquillità, potendo cmq dire di averci provato....

aloa a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se ancora devi nascere..sei dell'87 mi vuoi spiegare a me che il galenico è uguale al commerciale...che ridere che mi fai :lol: :lol: :lol: :lol:

evidentemente se uno dell'87 ti viene a dire na roba del genere vuol dire che tu maxximo fetecchia del 78 hai da imparare molto

ignurant che da false notizie

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un po che non mi collego ed ho visto che non avete fatto altro che offendervi l' uno contro l' altro....

Qualcuno consiglia terapie con dutasteride, altri affermano che fina non ha i suoi effetti ecc. ecc.

Io la sto prendendo da circa tre mesi, risultati positivi ancora nessuno ed intendiamoci per risultati positivi non intendo una ricrescita da paura con un aumento evidente della densità dei capelli!!! Ma almeno una piccola riduzione della quantità di capelli che si perdono giornalemente... si è parlato di sides io per il momento non ne ho avuto nessuno, de resto come dei risultati, per cui proseguo la cura almeno fino ad un anno e dopodichè giudicherò se, come si dice "la spesa vale la candela" e con tutta onestà se devo diventare calvo l' importante e prenderla con tranquillità, potendo cmq dire di averci provato....

aloa a tutti

per la tua situazione attuale la cura che segui è insoddisf....

non vuoi utilizzare minox ?be pensa seriamente a delle alternative anche dal pto di vista orale quali integratori, se poi in 6-10 mesi non otterrai nulla allora valuta il trapianto se ci tieni...

ma per come stai messo putrooppo minox fina e antiandrogeni fitoterapici sono necessari

io se avessi aspettato ancoira un po sarei stato come te, a parte le tempie che non ho perso, guarda le mie foto

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Per caso ho trovato questo forum spulciando tra le ricerche di fina.

Mi presento ho 24 anni e da quando ne ho 16 che perdo i capelli.... la situazione acnhe se lentamente è andata via via peggiorando, dico lentamente perchè la quantità di capelli persi durante il giorno si attestava su un massimo di 15-20.

Solamente circa 2 anni fa ho iniziato una cura di minox con devo dire scarsissimi risultati.

Ho già una pelataggine evidente (vedi foto capelli corti piu gelatina) vorrei perlomeno riuscire a tirare fuori qualche capello in piu tanto da dare una sostanza alla mia pettinatura e rendere quelli esistenti più spessi e forti (ho dei capelli finissimi).

Da circa 3 mesi ho iniziato il trattamento con fina, la mia prima impressione è che ho notato nel primo mese un miglioramento visivo del cuoio capelluto, anche perchè avevo smesso quella m...a di minox che mi ingrassava la cute in maniera spaventosa e la caduta sembrava rallentata parecchio (circa 7-8 capelli) ora dopo 3 mesi devo dire che la caduta è tornata ai livelli prima della cura (15-20) e anche il cuoio capelluto ha avuto un peggioramento, è tornata la seborrea che mi rende la fronte "lucida" e i capelli lerci.

post-13695-1195919121_thumb.jpg

Ho sentito parlare di caduta indotta e altre cose forse è prematuro dare un' impressione sul funzionamento della cura ma a me sembra di prendere acqua fresca!!!

Per quanto riguarda l' eccesivo sebo cosa mi potete consigliare... magari qualche shampoo secifico??

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso ho trovato questo forum spulciando tra le ricerche di fina.

Mi presento ho 24 anni e da quando ne ho 16 che perdo i capelli.... la situazione acnhe se lentamente è andata via via peggiorando, dico lentamente perchè la quantità di capelli persi durante il giorno si attestava su un massimo di 15-20.

Solamente circa 2 anni fa ho iniziato una cura di minox con devo dire scarsissimi risultati.

Ho già una pelataggine evidente (vedi foto capelli corti piu gelatina) vorrei perlomeno riuscire a tirare fuori qualche capello in piu tanto da dare una sostanza alla mia pettinatura e rendere quelli esistenti più spessi e forti (ho dei capelli finissimi).

Da circa 3 mesi ho iniziato il trattamento con fina, la mia prima impressione è che ho notato nel primo mese un miglioramento visivo del cuoio capelluto, anche perchè avevo smesso quella m...a di minox che mi ingrassava la cute in maniera spaventosa e la caduta sembrava rallentata parecchio (circa 7-8 capelli) ora dopo 3 mesi devo dire che la caduta è tornata ai livelli prima della cura (15-20) e anche il cuoio capelluto ha avuto un peggioramento, è tornata la seborrea che mi rende la fronte "lucida" e i capelli lerci.

post-13695-1195919121_thumb.jpg

Ho sentito parlare di caduta indotta e altre cose forse è prematuro dare un' impressione sul funzionamento della cura ma a me sembra di prendere acqua fresca!!!

Per quanto riguarda l' eccesivo sebo cosa mi potete consigliare... magari qualche shampoo secifico??

non esagerare con quelle pillole se no, curati i capelli dovrai cercare un forum sull impotenza !

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho usato per quasi tre anni solo la finasteride. Sinceramente la mia esperienza è stata positiva anche se non ho avuto enormi risultati. In particolare dopo i primi due anni in cui il miglioramento è stato lieve ma costante, con ispessimento dei capelli generale e caduta rallentata, la situazione è iniziata a peggiorare. Alla fine ho deciso di smettere per diversi motivi ma anche perchè mi ero stufato di lasciare 60 eur al mese per un farmaco del quale in fondo in fondo non si conoscono gli effetti a lunghissima scadenza...(parlo di 20 anni almeno) e che comunque iniziava a perdere di efficacia. Avrei voluto comunque continuare con "cure" alternative, ma la situazione al momento mi sembra un po confusa....

Sono in attesa di un ulteriore visita..

Se te la senti cmq, la Fina secondo me è la cosa più utile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...