maxximo78 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 quello che c'è scritto nn lo dice un solo medico ma un'associazione di medici, sveglia xxxxxno Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 quello che c'è scritto nn lo dice un solo medico ma un'associazione di medici, sveglia xxxxxno xxxxxno lo dici a qualcun'altro. Quello che ti riporto io lo dicono dei medici esperti nel settore, non certo gli ultimi arrivati. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 ma se ancora devi nascere..sei dell'87 mi vuoi spiegare a me che il galenico è uguale al commerciale...che ridere che mi fai :lol: :lol: :lol: :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 ma se ancora devi nascere..sei dell'87 mi vuoi spiegare a me che il galenico è uguale al commerciale...che ridere che mi fai :lol: :lol: :lol: :lol: Siamo a corto di argomenti eh? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 i medici del gitri sarebbero gli ultimi arrivati eh.... :lol: :lol: :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 i medici del gitri sarebbero gli ultimi arrivati eh.... :lol: :lol: :lol: Ma te fumi, ma chi ha mai scritto questo? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 mi sa che sei tu che fumi ragazzo :D :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 io al posto tuo userei dutasteride 1 capsula al di e minoxidil 5% industriale, il massimo che c'è in fatto di cura, hai 24 anni e nonostante la situazione disastrata potresti recuperare, ma con 1mg di fina è impossibile tu sei fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 tu sei fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' da stamattina che gle lo dico. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel85 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 sisi puoi recuperare, ti ricrescono tutti i capelli, vedrai... tutti i pelati del mondo lo sono per scelta, perchè è più bello.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 sisi puoi recuperare, ti ricrescono tutti i capelli, vedrai... tutti i pelati del mondo lo sono per scelta, perchè è più bello.... nn diventerà mai capellone,potrà recuperare un PO' di densità, credo abbia le idee chiare su questo... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 sisi puoi recuperare, ti ricrescono tutti i capelli, vedrai... tutti i pelati del mondo lo sono per scelta, perchè è più bello.... ALT! Non generalizziamo. Ci sono persone che se ne fregano di perdere i capelli. Certo che se il suo problema è solo il vertex con una terapia mirata potrebbe essere possibile avere ottimi risultati. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 xxxxx se siete giovani iniziate da subito con fina, non perdete tempo, oggi con fina , si possono mantenere i capelli fino a 40 anni e passa,senza farsi troppe menate, io ne sono la conferma vivente Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel85 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 guarda boy, sinceramente credo che 1 su 100 possa fregarsene di perdere i capelli oggi, nella società in cui viviamo, nessuno se ne frega, centri tricologici e le case farmaceutiche stanno pavimentando i centri in oro massiccio... si certo, magari può recuperare un pò di densità e avere risultati accettabili, ma dire risultati ottimali e dire puoi recuperare è illusionistica come cosa, in ogni caso avrà una situazione, putroppo, da diradato/prossimo calvo, come tutti coloro che soffrono di questo problema dire a quelli che si presentano e lasciano le loro foto:" prendi fina o duta + minox e vedrai che recuperi tutto" è lo stesso stile che utilizza xxxxx xxxxx, ovvero delle cazzate immani e illusionistiche (vediti qualche report di clienti che lo hanno provato) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 io non ho detto che recuperi tutto, anzi dico il contrario, la fina e la duta le devi prendere a 20 anni quando hai ancora i capelli integri, non dopo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 Io credo che se si fa una cura serie e si è seguiti costantemente da un medico serio si possa arrivare ad ottimi risultati negli anni. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 non è cosi' una volta persi i capelli non crescono piu' nemmeno con finasteride, la cura va fatta tempestivamente e l'unica cura è finasteride e minoxidil il resto è fuffa. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel85 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 come mi spieghi allora le persone che si presentano qui con foto di un leggero diradamento, e in seguito questo peggiora, nonostante fina, duta, minox, acqua santa e cazzi e mazzi???? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 xkè la dose di 1 mg è x chi ha tutti i capelli in testa in chi ha diradamento gia accentuato ci vogliono 1 mg e poi è una cura che ti ripeto va fatta prima, nn al momento del bisogno Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel85 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 scusa eh...ma come ti puoi accorgere se prima non c'è un diradamento?!??! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 scusa eh...ma come ti puoi accorgere se prima non c'è un diradamento?!??! Te ne accorgi, sono i tuoi capelli! Non è che devi avere i buchi in testa per accorgertene. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 (modificato) Nn avete ancora capito, nn è questione di accorgersene, maxximo dice di prendere fina da 20 anni a chiunque abbia un antenato con qualche capello in meno, chissene se magari uno l'aga nn l'ha manco ereditata.Lui considera la fina NON UN FARMACO ma un"semplice inibitore enzimatico", cosa alquanto condivisibile dato che a questo punto sarebbe un semplice inibitore enzimatico pure il proscar 5mg che è la stessa sostanza ma che si usa per ben altro, insomma per lui prender fina è come dire, prendere nn so il suprdin, chissene se altera ormoni, SE puo inidere sull'umore e dare effetti collaterali per LUI, per la merk(ma NN per gli andrologi)sempre reversibili ecc.... Modificato 25 Novembre 2007 da Goten Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel85 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 Te ne accorgi, sono i tuoi capelli!Non è che devi avere i buchi in testa per accorgertene. eh già, per questo la gente se ne preoccupa solo quando vede una piccola zona diradata.... e non prima, chi cxxxx la può notare una miniaturizzazione del capello, che stai a misurarne il diametro a partire dai 16 anni??? tanto per farti un esempio io sono andato all'età di 17 anni da un dermatologo per controllare dei nei, tra cui uno disperso sul cuoio capelluto, ma il derma non ha cagato manco di striscio la miniaturizzazione, eppure in teoria la miniaturizzazione inizia già in forma lieve nella fase dello sviluppo, perchè era impercettibile, se poi tu sei convinto che per 2 cm di stempia stai diventando calvo e ti imbottisci di duta e fina per anni e solo perchè non ti sei diradato e non lo eri nemmeno prima allora queste 2 funzionano e le definisci cure....possiamo tranquillamente andare da intercytex, acell, aderans e dire loro che hanno spuxxxxxto migliali di miliardi negli ultimi anni sulle loro ricerche contro aga e altre forme di calvizie, perchè ci sei tu che non hai perso capelli per 2 cm di stempiatura e sei l'esempio vivente che bastava guardare 2 foto di parenti a 18 anni e iniziare a prendere duta e fina...sei da nobel lo sai vero? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 eh già, per questo la gente se ne preoccupa solo quando vede una piccola zona diradata.... e non prima, chi cxxxx la può notare una miniaturizzazione del capello, che stai a misurarne il diametro a partire dai 16 anni??? tanto per farti un esempio io sono andato all'età di 17 anni da un dermatologo per controllare dei nei, tra cui uno disperso sul cuoio capelluto, ma il derma non ha cagato manco di striscio la miniaturizzazione, eppure in teoria la miniaturizzazione inizia già in forma lieve nella fase dello sviluppo, perchè era impercettibile, se poi tu sei convinto che per 2 cm di stempia stai diventando calvo e ti imbottisci di duta e fina per anni e solo perchè non ti sei diradato e non lo eri nemmeno prima allora queste 2 funzionano e le definisci cure....possiamo tranquillamente andare da intercytex, acell, aderans e dire loro che hanno spuxxxxxto migliali di miliardi negli ultimi anni sulle loro ricerche contro aga e altre forme di calvizie, perchè ci sei tu che non hai perso capelli per 2 cm di stempiatura e sei l'esempio vivente che bastava guardare 2 foto di parenti a 18 anni e iniziare a prendere duta e fina...sei da nobel lo sai vero? Ma sei fuso pure te?? Ma tutti elettrici oggi?? Avete le vostre cose? :supersorriso: A parte gli scherzi, che c'è di strano in quel che ho detto? Mi sembrate tutti pazzi... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 la miniaturizzazione è interna non si puo' vedere all'esterno prima che si formi vellus furbone Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati