Vai al contenuto

PROMOX...BRUCIA DA MORIRE!!!!!!

Messaggi raccomandati

CIAO SONO ANDREA DI VICENZA....AIUTO VI PREGO!!!!!USO REVIVOGEN SCALP THERAPY DA 4 MESI E MI TROVO MOLTO BENE, TANTO CHE I CAPELLI NELLE TEMPIE HANNO RICOMINCIATO A SPUNTARE E LA CHIERICA SEMBRA DIMINUITA...PER CAMBIARE HO ACQUISTATO PROMOX, SOLUZIONE DI MINOX AL 5 , ACIDO AZELAICO 1,5, TRETINOINA 0,025, FINASTERIDE 0,1.....E LA MIA TESTA SEMBRA ANDARE A FUOCO QUANDO LO METTO!!!!!MI SI SONO FORMATE DELLE PICCOLE "CICATRICI" FRONTALMENTE...NON SO COSA FARE!!!!!AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il genere quello che irrita è il glicole che c'è nei minoxidil industriali, però irrita, al massimo da prurito, di certo non crea ferie simili a ustioni :o

in ogni caso è meglio se sospendi l'applicazione finchè non ti vede un dermatologo :o

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Il glicole irrita perchè nei minox industriali, per permetterne una lunga conservazione, è presente in quantità molto elevate (anche oltre il 40%).

Il glicole in una lozione galenica al 20% non da alcuna irritazione su scalpo sano.

Se hai una dermatite lo puoi sostituire con il glicerolo.

Cmq nel promox, cioè che irrita non è certo il glicole, ma l'acido retinoico, che unito al minox in alte% può provocare rossore e desquamazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con maxximo: l'acido retinoico allo 0,01% aggiunto al minoxidil (secondo uno studio scientifico) equivale a DUE applicazioni die di solo minoxidil.

Quindi dovrebbe incrementrare anche i risultati.

Nel promox c'è anche l'azelaico, che è anch'esso un pò irritante...in effetti è un prodotto valido, ma per chi ha la cute sensibile è parecchio forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

gia'..parecchio forte...non so che fare...quando metto il revivogen la sera, dopo il promox della mattina, mi sembra di andare a fuoco...mi preoccupa sta cosa....dite che se non resisto posso riuscire a vendere 3 flaconi di promox a qualche "bisognoso", magari a prezzo scontato????

grazie a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite...e' in formato foam, ma siccome ho i capelli lunghi non riesco a stenderlo bene...allora apro il flacone, ci ficco dentro la pipetta, aspiro e poi stendo come faccio normalmente con revivogen.Non e' che per caso estraendo il prodotto direttamente senza farlo uscire dal suo flacone in forma di schiuma, (che comunque si scioglie rapidamente), cambia qualcosa?non so...magari a livello molecolare...forse e' na cazzata ma meglio se qualcuno di voi mi chiarisce sto dubbio...thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che revivogen e promox non vadano molto d'accordo..infatti ho fatto 3 giorni di astinenza e poi oggi ho provato a rimettere il promox..nessun bruciore!!!!!Prima mettevo revivo la sera dopo il promox mattutino e andavo in fiamme...e' possibile secondo voi?????

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO SONO ANDREA DI VICENZA....AIUTO VI PREGO!!!!!USO REVIVOGEN SCALP THERAPY DA 4 MESI E MI TROVO MOLTO BENE, TANTO CHE I CAPELLI NELLE TEMPIE HANNO RICOMINCIATO A SPUNTARE E LA CHIERICA SEMBRA DIMINUITA...PER CAMBIARE HO ACQUISTATO PROMOX, SOLUZIONE DI MINOX AL 5 , ACIDO AZELAICO 1,5, TRETINOINA 0,025, FINASTERIDE 0,1.....E LA MIA TESTA SEMBRA ANDARE A FUOCO QUANDO LO METTO!!!!!MI SI SONO FORMATE DELLE PICCOLE "CICATRICI" FRONTALMENTE...NON SO COSA FARE!!!!!AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!

uso il promox da 2 settimane circa, anche a me sta facendo lo stesso effetto, dopo 15 giorni di trattamento ho notato miglioramenti, soprattutto sulle tempie, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

si il revivogen mi ha fatto spuntare qualcosina nelle tempie...e devo dire che per quanto poco la caduta la blocca...

sono d'accordo sul fatto che e' semplicemente un cosmetito, ma non possiamo dire che lo shampoo non sia buono...forse il migliore tra quelli che ho provato!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

poz, credo che il fatto che invece che applicare la schiuma hai preso il trattamento direttamente dal flacone possa essere la causa del tuo problema: in questo modo di sicuro applichi una dose troppo concentrata di quella voluta (vale per qualsiasi spuma.. sapone, ecc...). a senso direi ciò

ma il promox dove l'hai preso? su xxx?

grazie, sto considerando anche io l'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...
uso il promox da 2 settimane circa, anche a me sta facendo lo stesso effetto, dopo 15 giorni di trattamento ho notato miglioramenti, soprattutto sulle tempie, ciao.

ciao ragazzi sono nuovo nel forum; come acquistare il promox? direttamente sul sito del dott. Klein o altro sito? l'ho visto su anagen, è affidabile per pagamenti e consegne?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...