Vai al contenuto

Datemi una mano, provarci con una ragazza

Starscream

Messaggi raccomandati

• Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

x starscream

Per tutto il periodo estivo sono andato dietro ad una ragazza (per altro un pò più grande di me), non stavo nella stessa sua comitiva.... ho cercato di farli capire che ero interessato giocando un pò sugli sguardi.

alla fine chiesi ad un mio collega di lavoro (coglxxxe) che la conosceva i farmela conoscere... lui dopo qualche giorno mi disse che si poteva fare (l'aveva avvisata)daltronde bastava solo presentarmela.

passati due mesi il mio amico ancora non me la presntava, io ovviamente non gli chiesi più niente a lui.

un giorno mentre giravagavo in auto ebbi la fortuna di vederla che stava per andare a fare footing... corsi a casa presi la bici e tentai di raggiungerla (ovviamente facendo una strada diversa in modo da potermela trovare di fronte.. e cosi fu, ci incrociammo ci guardammo ed io mi avvicinai con la bici.

mi presentai e cominciammo a parlare un pò...anzi parlai solamente quasi io perchè lei mi disse quasi subito che non mi poteva rispondere perchè stava pensando a respirare...però mi disse di continuare a parlare perchè mi ascoltava (quindi capirete la difficoltà).

cmq visto che ci eravamo appena conosciuti non gli dissi se poteva uscire per bere qualcosa insime, tanto l'avrei cmq rifermata dopo qualche giorno.

e cosi feci la rifermai qualche giorno dopo, sempre con lo stesso metodo e quando ci stavamo per salutare io gli chesi se qualche giorno non era tanto impegnata se potevamo andare a bere qualcosa insieme....lei mi rispose che il problema era proprio quello che era sempre impegnata.

io la salutai e me ne andai.

cmq alla fine,anche se ci rimasto male è stata un liberazione, perchè sapevo che lei non era interessata ed era inutile continuarli a correrle dietro.

in conclusione ti dico che se non provi non potrai mai sapere...e te lo dico io che sono uno di quei xxxxx più timidi possibili in più ho anke lo svantaggio di essere taciturno e di avere sempre poco da dire anche quando sto in comitiva.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

per me smith,che e' un ottimo deduttore, ha ragione; caro il mio doommel..take it easy.... p.s. ao a ciarly80 quella cmq dicendoti "sono sempre impegnata" te ha dato popo un bel palo eh? immaginandomi la scena credo sia stata na situazione parecchio imbarazzante,ma questa e' stata solo una mia deduzione

Link al commento
Condividi su altri siti

.. p.s. ao a ciarly80 quella cmq dicendoti "sono sempre impegnata" te ha dato popo un bel palo eh? immaginandomi la scena credo sia stata na situazione parecchio imbarazzante,ma questa e' stata solo una mia deduzione

hai dedotto bene effettivamente è stato un pò imbarazzante....però sai mica devono rispondereper forza di si

cmq lei si fece tutta rossa quando li chiesi di andare a bere qualcosa.

appena mi disse cosi le mia risposta che ricordo bene è stata "ok, va bene, ciao" e me ne andai.

cmq questa storia mi ha fatto capirer una cosa ...che da oggi in poi andrò dietro solo alle strapezze di fxxx, tanto no per no e meglio se me lo dice una bella gnocca e non una di bellezza media.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti