Vai al contenuto

Info per ondulazione factory "B"

Messaggi raccomandati

Sicuramente a parecchi di voi interesserà sapere quelli che sono i cm che la factory B intende per i vari tipi di ondulazione dei capelli:

dritti (straight) 4.5cm

leggermente mosso (slight wave) 3.2cm

mediamente mosso (medim wave) 2.8cm

molto mosso (tight wave) 2.2cm

mediamente riccio (medium curl) 1.8cm

Molto riccio (tight curl) 1.5cm

Ovviamente chi desidera una via di mezzo potrà indicare i relativi cm.

Ad esempio chi vuole un'ondulazione tra il leggermente ed il mediamente mosso potrà indicare 3,0cm nel relativo campo del modulo d'ordine.

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente a parecchi di voi interesserà sapere quelli che sono i cm che la factory B intende per i vari tipi di ondulazione dei capelli:

dritti (straight) 4.5cm

Ad esempio chi vuole un'ondulazione tra il leggermente ed il mediamente mosso potrà indicare 3,0cm nel relativo campo del modulo d'ordine.

:fiorellino: grande medù... :fiorellino:

:mago: ...ma leggi nel pensiero???? :wacko: .....non aspettavo altro.... :bacio: :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

E se voglio scegliere soltanto il generico "medium wave" devo anche indicare l'ondulazione relativa (2.8 cm.) nel campo sottostante (mi pare relativo alle zone) o devo lasciarlo vuoto? Scusa la domanda un pò banale, ma non vorrei omettere qualche indicazione utile nel modulo. Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

E se voglio scegliere soltanto il generico "medium wave" devo anche indicare l'ondulazione relativa (2.8 cm.) nel campo sottostante (mi pare relativo alle zone) o devo lasciarlo vuoto? Scusa la domanda un pò banale, ma non vorrei omettere qualche indicazione utile nel modulo. Grazie mille.

Se barri la casella "medium wave" automaticamente scegli 2,8, quindi non c'è bisogno di segnare niente nel campo sottostante della griglia.

Comunque tra le cose da aggiungere nel modulo ho chiesto a Quintoj di inserire, accanto ai vari tipi di ondulazione con i relativi disegni di esempio, anche i cm corrispondenti.

Così nel modulo stesso avremo la possibilità di vedere e ricordarci i vari cm per ogni tipo di ondulazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

:okboy:

dritti (straight) 4.5cm

:okboy: chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

:unsure:

Ciao a tutti, sono dani1 e presto mi presenterò ufficialmente, adesso purtroppo ho urgenza di avere delle informazioni, perchè devo spedire il mio primo ordine congiunto ed ho un dubbio.

Io ho messo MEDIUM WAVE con 1,5 cm..... ma forse devo mettere 2,8 , da quello che mi sembra di aver capito.

Dico bene?????

Link al commento
Condividi su altri siti

:unsure:

Ciao a tutti, sono dani1 e presto mi presenterò ufficialmente, adesso purtroppo ho urgenza di avere delle informazioni, perchè devo spedire il mio primo ordine congiunto ed ho un dubbio.

Io ho messo MEDIUM WAVE con 1,5 cm..... ma forse devo mettere 2,8 , da quello che mi sembra di aver capito.

Dico bene?????

No :fiorellino: ...da quel che ho capito io leggendo in velocità, semplicemente spuntando il tipo di ondulazione (MEDIUM, SLIGHT, TIGHT, ECC.) di default appare la conversione in cm che, dunque, hai già impostato.

Chiaro? :fiorellino:

Un saluto

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, vorrei chiedere relativamente all'ondulazione se portando un taglio slight wave mediamente corto (lunghezza 7-8 cm. sul front) si nota davvero la differenza passando al medium wave. In sostanza, mi piacerebbe sapere da che lunghezza in poi si notano l'ondulazione e le sue differenti misure. Chiedo questo perchè i miei capelli da molto lunghi si arricciano molto, ma ora che sono corti sui parietali la differenza con la protesi non si nota, e dal momento che voglio mantenere questo taglio preferirei non passare al medium temendo che siano meno pettinabili e districabili dopo lo shampoo e complichino la manutenzione. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, vorrei chiedere relativamente all'ondulazione se portando un taglio slight wave mediamente corto (lunghezza 7-8 cm. sul front) si nota davvero la differenza passando al medium wave. In sostanza, mi piacerebbe sapere da che lunghezza in poi si notano l'ondulazione e le sue differenti misure. Chiedo questo perchè i miei capelli da molto lunghi si arricciano molto, ma ora che sono corti sui parietali la differenza con la protesi non si nota, e dal momento che voglio mantenere questo taglio preferirei non passare al medium temendo che siano meno pettinabili e districabili dopo lo shampoo e complichino la manutenzione. Grazie.

ciao provo a risponderti , io in passato con altre protesi avevo un medium wave e' ogni volta che li lavavo era una lotta specialmente nelle giornate umide erano molto ondulati , ore con le new gen sono passato al slight wave e' devo dire che la differenza la noto e come non si ingarbugliano piu' poi i capelli sono della factory b sono molto belli e fini anche questo e' stato determinante io ti consiglierei slight wave tanto come hai detto i parietali sono corti quindi non si notano...ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma quei centimetri indicano il raggio di curvatura del capello?

non proprio..... praticamente se non ho capito male.... fai conto un capello lungo diciamo 30 cm, se indichiamo nel modulo 2,5 cm tale capello ogni 2,5 cm avrà l'ondulazione.....quindi se indichiamo 3,5 cm lo stesso capello sarà meno ondulato..... infatti chi vuole un'acconciatura liscissima dovrebbe indicare dai 5 cm in su..... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie axel2005 per i preziosi consigli e odiocesare per la spiegazione esauriente. In effetti anche a me i capelli subito dopo il lavaggio sono un pò difficili da districare e pettinare (come se ci fosse qualche residuo di colla, eppure uso il metodo dello specchio), ora con il balsamo di luca la situazione è migliorata, anche se non me la sento di rischiare il medium wave.

Magari devo correggere qualche passaggio della manutenzione (xxxxx mi aveva fatto i capelli naturali e sofficissimi), al riguardo mi piacerebbe sapere come effettuate il mirror slide, io non uso remover sul lace (se non sui capellini del front toccati dalla colla che districo già) e una volta pulito il lace effettuo direttamente il lavaggio, forse sbagliando.

Grazie, ragà :60: .

Link al commento
Condividi su altri siti

non proprio..... praticamente se non ho capito male.... fai conto un capello lungo diciamo 30 cm, se indichiamo nel modulo 2,5 cm tale capello ogni 2,5 cm avrà l'ondulazione.....quindi se indichiamo 3,5 cm lo stesso capello sarà meno ondulato..... infatti chi vuole un'acconciatura liscissima dovrebbe indicare dai 5 cm in su..... :rolleyes: :rolleyes:

boh..cioè cosi non è che uno riesce a visualizzare bene ke curvatura ha il capello...però effettivamente non può essere il raggio di curvatura perchè altrimenti sarebbero troppo ricci

Modificato da Exxodd
Link al commento
Condividi su altri siti