Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho risposto prima di leggere la soluzione, ma era evidentissimo che il portatore era quello di destra : taglio,parietali,"spettinatura" in avanti e colore coincidevano perfettamente con i " segni " di un portatore.

Per chi è portatore questo è evidente per la gente " normale" semplicemente è..semplicemente un ragazzo con dei bei capelli ed un ottimo taglio.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo questo quiz!!! peccato ke l'abbia letto solo ora. io avrei giurato ke il portatore fosse il ragazzo di destra....e invece!!! semplicemente comunque complimenti, avevo notato la sudata, i capelli spettinati, tutto naturale insomma, anche se i riflessi rossi di entrambi mi hanno fatto essere un pò indeciso!

in ogni caso, grazie medusa, perchè è vero ke ci facciamo troppe paranoie. io lo dico sempre, più noi siamo a disagio in mezzo alla gente (e questo la gente lo percepisce), più la gente capisce che c'è qualcosa che non va e ci scruta! e le possibilità di essere sgamati aumentano.

quindi xxxxx, TRANQUILLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo questo quiz!!! peccato ke l'abbia letto solo ora. io avrei giurato ke il portatore fosse il ragazzo di destra....e invece!!! semplicemente comunque complimenti, avevo notato la sudata, i capelli spettinati, tutto naturale insomma, anche se i riflessi rossi di entrambi mi hanno fatto essere un pò indeciso!

in ogni caso, grazie medusa, perchè è vero ke ci facciamo troppe paranoie. io lo dico sempre, più noi siamo a disagio in mezzo alla gente (e questo la gente lo percepisce), più la gente capisce che c'è qualcosa che non va e ci scruta! e le possibilità di essere sgamati aumentano.

quindi xxxxx, TRANQUILLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Akylle veramente interessante questo quiz peccato che io come te l abbia letto solo ora, comunque sono della tua stessa idea pure io avrei detto che quello di sinistra era portatore invece viceveresa.A volte noi portatori ci stiamo ore ed ore davanti allo specchio a pettinarci e farci tantissime seghe mentali per la paura di essere sgamati.Io non mi rivolgo all amico che è in foto a fianco a "semplicemente " ,ma a volte per starda, nei centri commerciali vedo persone che comunque hanno i loro capelli ma da come li portano farebbero capire che indossano una protesi invece sono i propri, mentre noi portatori nella paura di essere sgamati li aggiustiamo sempre più anche nei minimi particolari per farli sembrare più naturali e le persone normalissime non penseranno mai che indossi una protesi pechè sono perfetti, quindi direi xxxxx siamo tranquilli e godiamoci i capelli alla facci di chi penserebbe che indossi un parrucchino

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me tutti i "tendendi a l rosso", pure se so' suoi son xxxxx!

Lo so' son malato :cry: xxxxx mi ha creato "dipendenza" a voler cambiare il colore a tutti i rossi del mondo! :(

Pensa che giorni fa e' arrivato a casa un nuovo mobile preso su catalogo..............E' UN'INCUBO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche lui (il mobile), ha i toni rossi! :34:

Comincio ad odiare le Ferrari! :o

MALEDETTO xxxxx! :diavoletto:

Adesso mi hai dato la conferma, la tua è una malattia... anzi una rossocesaremania :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso mi hai dato la conferma, la tua è una malattia... anzi una rossocesaremania :rolleyes:

Aggiungerei al quiz di Medusa, gia' definito, un'altro!! :34:

Il pizzo di colore bianco che si trova nelle mensole dentro il vetro del mio mobile "rossocesare", con cosa sono attaccate? :fischietto:

post-8192-1195309964_thumb.jpg

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il pizzo di colore bianco che si trova nelle mensole dentro il vetro del mio mobile "rossocesare", con cosa sono attaccate? :fischietto:

Bè, trattandosi di un mobile "rossocesare", quasi certamente è stato utilizzato un prodotto del baffone.... io dico l'idrobenda, è trasparente e dovrebbe assicurare una buona tenuta! :rolleyes:

ps. mia moglie utilizza il nastro adesivo normale, quello trasparente, hai una bellissima casa, complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46

:supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

è lui o non è lui???

petalorosso... :wub:

altri riflessi rossastri...

Indovinato! :60:

Il calore e' complice della sua buona tenuta...e visto che e' dentro casa a 20 gradi medi (e senza sebo :supersorriso: ) tiene che e' na meraviglia!

Link al commento
Condividi su altri siti