Vai al contenuto

Aiuto...stempiatura!

Messaggi raccomandati

quello che mi preoccupa è : cosa succederà dei miei capelli domani? E poi nell'ultimo periodo sto perdendo molti capelli...più precisamente dopo un'operazione al setto nasale fatta un paio di mesi fa...un'operazione che fa perdere molto sangue e che debilita molto.

l'alopecia androgenetica non + caratterizzata da una perdita abbondante di capelli, se tu ne soffrissi te ne accorgeresti per l'arretramento...nn per i capelli persi.

inoltre hai 22 anni, stai diventando un uomo e credo sia normale stempiarsi un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sembri in una situazione molto simile alla mia. Ti consiglio di leggere il mio thread, io all' inizio avevo cominciato a prendere fina ma poi ho smesso. Stempiarsi un po' puo' essere normale alla tua eta', poi la cosa si dovrebbe stabilizzare col tempo. Ma puo' anche essere l' inizio di un aga. Comunque ti consiglio di leggere la mia storia, li' c' e' un po' tutto sulla stempiatura fisiologica. http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=22846

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...