Arn Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 CRONACA Anziano imprenditore sorpreso da un autovelox sulla A4 ad una velocità da Formula 1 Via 10 punti dalla patente e multa da 357 euro: "Mi manca la sensibilità al piede destro" Vicenza, 83 anni in Porsche: corre in autostrada a 257 all'ora VICENZA - In autostrada a 257 all'ora. Al volante della Porsche che nei giorni scorsi è sfrecciata lungo i rettilinei della A4 che corrono ai confini di Vicenza, c'era un pensionato padovano di 83 anni. "Sono un po' zoppo", ha tentato di giustificarsi con gli agenti della Stradale. "Cammino anche con un bastone e ho il piede destro un po' pesante: mi manca la sensibilità". Alla faccia di "un po' pesante": ha percorso l'autostrada al doppio della velocità massima consentita. I chilometri all'ora stampati sull'immagnie scattata dall'autovelox lo paragonano più ad un pilota di Formula 1 che ad un attempato pensionato seppur "noto imprenditore" come ama definirsi lui. Via 10 punti dalla patente, multa di 357 euro e una raccomandazione dagli agenti della Polizia Stradale: "La prossima volta, vada più piano". Ma come 357 euro e 10 punti? Ma non c'era il ritiro della patente per un anno e 3mila euro di multa??? "La prossima volta vada piu' piano"? 83 anni, 257 kmh: ci deve essere anche una prossima volta? :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 10 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 (modificato) A me perchè andavo a 110 (centodieci) km/h sulla superstrada hanno dato una multa di 150 (centocinquanta) euro e 2 (due) punti. Modificato 10 Novembre 2007 da smith Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 10 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 A me perchè andavo a 110 (centodieci) km/h sulla superstrada hanno dato una multa di 150 (centocinquanta) euro e 2 (due) punti. ma infatti...120 km\h di idferenza :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 10 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 ma infatti...120 km\h di idferenza :fischietto: Si, ma non c'era il ritiro della patente da 1 a 3 mesi per chi superava il limite in modo esagerato? http://www.patente.it/info/sanzioni.htm Non e' possibile che questo se la cavi con 10 punti a 257!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 10 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 Si, ma non c'era il ritiro della patente da 1 a 3 mesi per chi superava il limite in modo esagerato?http://www.patente.it/info/sanzioni.htm Non e' possibile che questo se la cavi con 10 punti a 257!!! io ricordo un disegno di legge in cui si prevedeva la REVOCA della patente per eccessi di velocità oltre i 60 km\h e multe che sfioravano anche i 5 mla euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 10 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 io ricordo un disegno di legge in cui si prevedeva la REVOCA della patente per eccessi di velocità oltre i 60 km\h e multe che sfioravano anche i 5 mla euro Si, infatti, e' proprio cosi'! Sui giornali sbandierano tutte queste sparate e poi non viene messo in pratica nulla ed uno beccato a 257 subisce le stesse conseguenze di uno beccato a 91 in un rettilineo di 3 km dove c'e', chissa' perche', il limite di 50 kmh... Io sto ancora ad aspettare il pacchetto Bianchi (ex-Bersani) che liberalizza il tuning. Campa cavallo o... campa cavillo! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 10 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 Si, infatti, e' proprio cosi'!Sui giornali sbandierano tutte queste sparate e poi non viene messo in pratica nulla ed uno beccato a 257 subisce le stesse conseguenze di uno beccato a 91 in un rettilineo di 3 km dove c'e', chissa' perche', il limite di 50 kmh... Io sto ancora ad aspettare il pacchetto Bianchi (ex-Bersani) che liberalizza il tuning. Campa cavallo o... campa cavillo! :supersorriso: ma sì son ridicoli, io ho preso 157 euro di multa xchè andavo a 78 km\h dove il limite era 50...in una extraurbana -.- inoltre ogni volta che vado in giro in moto sui passi montani per farmi qlc curva mi fermano almeno 4-5 volte per via del portatarga, frecce, scarico e alcune cosine tutte omologate tra l'altro... alla fine nn condanno il vecchino: probabilmente la strada era libera, nn era contromano e quindi che si spari quei 250 km\h che ogni tanto fan bene nelle condizioni giuste...ma condanno le forze dell'ordine e il Codice Della Strada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 11 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2007 Comunque, prima di fare considerazioni, c'è sempre da chiedersi se la notizia sia vera, o quantomeno sia vera del tutto. I giornalisti sono persone pericolose, ricordatevelo sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 11 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2007 xxxxx prima di considerare i giornalisti come pericolosi considerate anche la pericolosita' della fonte! questo smith ha qualcosa di sinistro...(e non e' di rifondazione comunista) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati