willy21 Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 Ciao xxxxx.. Visto che non se ne parla da moltissimo mi potete dare un consiglio sulla differenza di questi due prodotti.. a parte la marca ovviamente.. Vorrei sapere se e' piu' efficace uno o l'altro ma senza fini pubblicitari solo per scambiare opinioni tra u gruppo di amici con un problema a tutti in comune.......... ALOPECIA. Ho guardato il sito della super million hair e mi sembra davvero interessante ma vorrei saperlo da qualcuno che l'ha provato.. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pogues Inviato: 28 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2012 cavolo nessuna risposta !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 28 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2012 ci sono già state discussioni simili e chi li ha provati entrambi ha detto che è meglio il toppik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati