Brad Inviato: 8 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 Ciao Medusa, ho trovato un nuovo parrucchiere da inserire nella lista... UBERT - viale Pompilio 69, Mantova - 0376 262026 Effettua tagli di protesi, colore, manutenzione e tutti gli altri trattamenti relativi ai capelli. Per quanto riguarda il taglio, un punto a suo favore che difficilmente ho riscontrato in altri parrucchieri, consiste nell'effettuare l'operazione con calma e per gradi, dando tempo al cliente di valutare se proseguire o fermarsi alla lunghezza raggiunta. Lavora con professionalità e ascoltando le indicazioni sul risultato desiderato. Produce lui stesso protesi artigianali con capelli europei e, allo stesso tempo, lavora anche su protesi portate dal cliente. Per quanto riguarda l'adesione dell'impianto propone, oltre alle colle e ai tape tradizionali, anche un suo sistema di fissaggio chiamato a "microgocce": i capelli periferici della protesi vengono uniti con quelli periferici della corona; in tal modo si ottiene un fissaggio che necessita di adesività solo nella parte frontale. Personalmente non l'ho mai provato e non mi posso esprimere in merito. Voto 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 Ciao Medusa, ho trovato un nuovo parrucchiere da inserire nella lista... UBERT - viale Pompilio 69, Mantova - 0376 262026 Effettua tagli di protesi, colore, manutenzione e tutti gli altri trattamenti relativi ai capelli. Per quanto riguarda il taglio, un punto a suo favore che difficilmente ho riscontrato in altri parrucchieri, consiste nell'effettuare l'operazione con calma e per gradi, dando tempo al cliente di valutare se proseguire o fermarsi alla lunghezza raggiunta. Lavora con professionalità e ascoltando le indicazioni sul risultato desiderato. Produce lui stesso protesi artigianali con capelli europei e, allo stesso tempo, lavora anche su protesi portate dal cliente. Per quanto riguarda l'adesione dell'impianto propone, oltre alle colle e ai tape tradizionali, anche un suo sistema di fissaggio chiamato a "microgocce": i capelli periferici della protesi vengono uniti con quelli periferici della corona; in tal modo si ottiene un fissaggio che necessita di adesività solo nella parte frontale. Personalmente non l'ho mai provato e non mi posso esprimere in merito. Voto 3 Ciao Brad e grazie per la segnalazione. Non ho capito se volevi mandarmi un msg privato e per sbaglio hai postato sul forum ma se vogliamo lasciare qui i riferimenti di questo parrucchiere è necessario avere la sua espressa autorizzazione :fischietto: In ogni caso sarebbe opportuno conoscere i prezzi almeno per il taglio e la manutenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brad Inviato: 8 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 Si, abbiamo la sua autorizzazione a essere inserito nell'elenco dei parrucchieri consigliati...l'ultima volta che sono andato da lui, mi diceva che è nelle pagine gialle cercando "parrucchini e posticci" ma ovviamente con scarsi risultati! Così gli ho parlato di salusmaster... Il prezzo di taglio + manutenzione è di 50€...solo manutenzione non l'ho mai fatta, e nemmeno solo taglio arrivando con 20 cm di capelli! la prossima volta comunque posso chiedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 Si, abbiamo la sua autorizzazione a essere inserito nell'elenco dei parrucchieri consigliati...l'ultima volta che sono andato da lui, mi diceva che è nelle pagine gialle cercando "parrucchini e posticci" ma ovviamente con scarsi risultati! Così gli ho parlato di salusmaster... Il prezzo di taglio + manutenzione è di 50€...solo manutenzione non l'ho mai fatta, e nemmeno solo taglio arrivando con 20 cm di capelli! la prossima volta comunque posso chiedere... Ok, se mi dici che ti ha espressamente autorizzato possiamo lasciare questo post. Molti altri, prevalentemente parrucchieri di C.R. che lavorano anche in proprio, non vogliono che il loro nominativo sia noto per ovvie ragioni :fischietto: . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brad Inviato: 4 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2008 Qualcuno ha mai sentito parlare di questa tecnica di fissaggio della protesi a "microgocce"? Potrebbe essere interessante se evitasse di dovere applicare tape o collanti, con i relativi rischi, su 3/4 del perimetro dell'area protesizzata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati