tommy1988 Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 salve raga ma il Toppek Hair Fattener non cè sullo shop salustore?? :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 2 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2007 No, c'è su haireurope mi pare... Comunque secondo me sfibra i capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 2 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2007 trovato su salusotre...ed anche arrivato!!!!...bè devo dire niente male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 2 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2007 beato te a me mi pare una sòla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 17 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2008 beato te a me mi pare una sòla altri commenti da chi lo ha utilizzato? è una sola oppure volumizza i capelli? nessuno ha foto da pubblicare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 17 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2008 Io ce l'ho. Adesso non lo uso perchè ho i capelli cortissimi, comunque prima lo utilizzavo e mi dava un buon effetto. Non bisogna aspettarsi miracoli, certo, però dopo qualche giorno di utilizzo continuo i capelli apparivano ben più corposi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 26 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2008 Io l'ho provato e sinceramente non ho riscontrato nessun risultato, molto meglio il minoxidil per effetto che da. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati