Vai al contenuto

il lavoro e lo sport

Patrizio

Messaggi raccomandati

io sono nullafacente e come sport pratico il lancio della forchetta......Non è questione di essere seri o meno...è che la domanda è posto in modo un po ambiguo...o comunque fuori sezione(off topic).Non è che perche' chiedi che sport fate sia nerente alla seione fitness.Se poi ci spiegassi la correlazione sport-professione.Se poi stai facendo un studio statistico tutti ti aiutiamo.Poi solitamente quando si apre una discussione del genere...lo starter è il prim a rispondere alla domanda..

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono bracciante presso una famiglia di latifondisti ciociara (sono serio! ) e sicuramente guadagno piu' Castano_Chiaro (benche' lui sia laureato)

laureato io ma chi???????????????????????? laurea mai, meglio pizzaiuolo o idraulico!

io cmq lavoro in una agenzia di intermediazione mobiliare e come sport vado un po in palestra, a volte a correre e un po in bici.

mi rendo conto che la serietà non è di tutti ma credo che l'autore del 3d volesse porre una domanda seria forse per comprendere meglio come si può coniugare lo sport col lavoro.

ti posso dire che ci sono delle giornate come oggi che non me la fido di fare niente. sono stanco e stressato aimè, quasi piovigina, una palla totale. preferisco tornare a casa.

credo che se il lavoro che si fa non è fisicamente troppo pesante tutti gli sport non agonistici vanno bene, la palestra in primis per socializzare e tenersi in forma.

vale la regola NON ESAGERARE e RECUPERARE in modo adeguato. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti