Vai al contenuto

Qualcuno con una protesi dai capelli lunghi?

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono stranuovo in questo Forum.Vi leggo da molto tempo e alla fine ho deciso di farne parte anche io dato che sembra davvero un posto ok.Ho deciso di provare una protesi di quelle di cui si parla qui sopra,mi sono straconvinto dopo aver visto foto e letto tutte le testimoniaze degli utenti,però ho molte lacune data la mia situazione lievemente diversa dalle altre.Vi spiego con la speranza poi di ricevere consigli adeguati al mio caso :

Porto i capelli lunghi da una vita (fino a sotto il petto).Tempo fa ho avuto svariate operazioni alla testa e fino a qualche anno fa avevo una capigliatura folta quindi bene o male riuscivo a coprire le mie cicatrici.Ora la mia testolina,nella parte superiore , si è sfoltita quasi del tutto, ma fortunatamente porto bandane da molto tempo e la gente pensa che sotto ho ancora tutti i capelli (bugiardo eheheh).

Quindi se mi dovessi presentare senza bandana e con una capigliatura folta sopra nessuno assolutamente si accorgerebbe di nulla...Ho letto tutto (o quasi)su questo forum (ore o ore qui davanti al pc) ma nn ho trovato nessuno che porta protesi avendo i capelli lunghi.Se c'è vi prego presentatemelo oppure se potete,aiutatemi voi a comprendere un po meglio il tutto.Chiedo ciò solo perchè ho trovato topic aperti solo riguardo gente con capelli corti o lievemente lunghi.

Visto che ci sono faccio un paio di domandine in più (sono un po rompibaxxe lo sò...perdonatemi).

Ho i capelli biondi,o meglio sono alla base castano chiaro e poi alle punte diventano biondo chiarissimo...I capelli della protesi sono mono colore?volendo si potrebbero effetturare lavori su di essi del tipo colpi di sole?

Per ora ho finito eheh,vi chiedo scusa di nuovo.

Vi lascio i miei più cari saluti.Un abbraccio...AIWA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono stranuovo in questo Forum.Vi leggo da molto tempo e alla fine ho deciso di farne parte anche io dato che sembra davvero un posto ok.Ho deciso di provare una protesi di quelle di cui si parla qui sopra,mi sono straconvinto dopo aver visto foto e letto tutte le testimoniaze degli utenti,però ho molte lacune data la mia situazione lievemente diversa dalle altre.Vi spiego con la speranza poi di ricevere consigli adeguati al mio caso :

Porto i capelli lunghi da una vita (fino a sotto il petto).Tempo fa ho avuto svariate operazioni alla testa e fino a qualche anno fa avevo una capigliatura folta quindi bene o male riuscivo a coprire le mie cicatrici.Ora la mia testolina,nella parte superiore , si è sfoltita quasi del tutto, ma fortunatamente porto bandane da molto tempo e la gente pensa che sotto ho ancora tutti i capelli (bugiardo eheheh).

Quindi se mi dovessi presentare senza bandana e con una capigliatura folta sopra nessuno assolutamente si accorgerebbe di nulla...Ho letto tutto (o quasi)su questo forum (ore o ore qui davanti al pc) ma nn ho trovato nessuno che porta protesi avendo i capelli lunghi.Se c'è vi prego presentatemelo oppure se potete,aiutatemi voi a comprendere un po meglio il tutto.Chiedo ciò solo perchè ho trovato topic aperti solo riguardo gente con capelli corti o lievemente lunghi.

Visto che ci sono faccio un paio di domandine in più (sono un po rompibaxxe lo sò...perdonatemi).

Ho i capelli biondi,o meglio sono alla base castano chiaro e poi alle punte diventano biondo chiarissimo...I capelli della protesi sono mono colore?volendo si potrebbero effetturare lavori su di essi del tipo colpi di sole?

Benvenuto aiwa, innanzi tutto ti invito a leggere bene sia i post relativi ai nuovi arrivati sul mondo delle protesi (http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=30193), sia il regolamento per un eventuale ordine congiunto.

Se poi leggi bene tutto, ti accorgerai che nella sezione "le nostre foto" c'è un utente che porta i capelli più lunghi dei tuoi.

Sui capelli degli impianti si può effettuare ogni tipo di lavoro: le stesse factory sono in grado di riprodurti colpi di sole di qualsiasi colore, anche se, qualora tu li voglia in un determinato modo, io consiglio di farteli fare successivamente da un buon parrucchiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ciao xela grazie mille per il benvenuto,molto gentile davvero.Ho dato un occhio al capellone eheheh,prima le avevo viste le foto ma nn lo avevo notato.Io li ho molto più lunghi e cosa fondamentale sono lisci lisci,cmq sia ho capito leggendo ancora meglio che si può fare davvero di tutto....a presto!!!

Modificato da aiwa
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto AIWA

per i capelli lunghi non è un problema ,in quanto per il colore se desideri avere un risultato :

1)alle punte piu chiaro e un lavoro tecnico che devi fare dopo che arriva l'impianto

2) se desideri avere dei colpi di sole (capelli piu chiari dalla radice alle punte) la factory te lo fa direttamente lei ,e l'impianto arriva con i colpi di luceper qualunque delucidazione siamo sempre idsponibili

ciao xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ciao xela grazie mille per il benvenuto,molto gentile davvero.Ho dato un occhio al capellone eheheh,prima le avevo viste le foto ma nn lo avevo notato.Io li ho molto più lunghi e cosa fondamentale sono lisci lisci,cmq sia ho capito leggendo ancora meglio che si può fare davvero di tutto....a presto!!!

Ciao aiwa e benvenuto. C'è più di un capellone nel forum e abbiamo anche una donzella; se hai visto nella stragrande maggioranza foto con capelli corti o poco lunghi è perchè si tratta sempre di persone che stavano diventando calve e portavano i capelli cortini, quindi con il passaggio alla protesi non potevano stravolgere il loro aspetto... anche se tutto si può fare con le newgen, magari pian piano nel tempo.

Sui capelli puoi effettuare tranquillamente dei colpi di sole, possono farlo anche le factory, ma si tratta di un'operazione delicata, quindi meglio farla eseguire da un parrucchiere di fiducia che vede di persona la tonalità di biondo che desideri, nel forum c'è xxxxx che è un esperto, oltre a essere un parrucchiere ovviamente.

I tuoi capelli sono lisci lisci... secondo me con gli europei fai bingo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao aiwa e benvenuto. C'è più di un capellone nel forum e abbiamo anche una donzella; se hai visto nella stragrande maggioranza foto con capelli corti o poco lunghi è perchè si tratta sempre di persone che stavano diventando calve e portavano i capelli cortini, quindi con il passaggio alla protesi non potevano stravolgere il loro aspetto... anche se tutto si può fare con le newgen, magari pian piano nel tempo.

Sui capelli puoi effettuare tranquillamente dei colpi di sole, possono farlo anche le factory, ma si tratta di un'operazione delicata, quindi meglio farla eseguire da un parrucchiere di fiducia che vede di persona la tonalità di biondo che desideri, nel forum c'è xxxxx che è un esperto, oltre a essere un parrucchiere ovviamente.

I tuoi capelli sono lisci lisci... secondo me con gli europei fai bingo.

:fiorellino: ciao aiwa..sono...la donzella.... :supersorriso: ... io porto una totale lunga circa 40..castano scuro, liscio...anche se il capello indiano..non è mai liscio al 100%...vedremo con gli europei...sei fortunato ad aver capelli chiari..concordo con quintoj...per il..bingo!!...ora ne ho una nuovissima che invierò a xxxxx per vedere di darle "una forma"..(il mio parrucchiere proprio non ci sa fare..con le protesi.. :fischietto: )..comunque è sempre meglio ordinarle lunghe..alla cavernicola e...cercar dopo un bravo parrucchiere... :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto. Ti hanno già dato le risposte che cercavi, quindi mi limeterò soltanto a segnalarti oltre a raincrew e fiumediperle c'è anche danibellicapelli che li porta lunghi. E prossimamente anch'io tornerò al taglio lungo (sai con l'arrivo dell'inverno ci vuole più pelliccia) :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn so davvero come ringraziarvi xxxxx...Davvero tanto gentili...Mi sento più che a casa (finalmente...).

Sto già vedendo di fare il primo ordine,per tagliarli e farli a limite anche lavorare ho molta ente brava qui in zona...Speriamo bene...ma quando invio la ciocca per l'ordine,mando quella di sotto più chiara oppure qella di sopra ovviamente più scura??

Modificato da aiwa
Link al commento
Condividi su altri siti

con i capelli biondi sei a cavallo, perchè puoi schiarirli e tingerli come vuoi.

qualche problema c'è in effetti sul castano scuro che necessita di schiaritura approfondita.

Lavorando su una protesi che ormai non indosso più (tono 1b), ho raggiunto delle buone tonalità di biondo senza che il capello diventasse stopposo, ma sto cercando ancora di avvicinarmi il più possibile al tono che ho in mente.

Tra l'altro, con l'utlima tinta usata della koleston, i capelli sono diventati si biondi, ma brillano troppo poichè hanno assunto dei riflessi oro.

Sotto la luce sono una fontana che brilla.

belli per carità, ma avere i capelli che luccicano come fossero oro è una cosa importabile.

A meno che uno non voglia farsi notare parecchio

Link al commento
Condividi su altri siti