castano_chiaro Inviato: 26 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2007 per me berlusconi è migliorato, è un uomo di classe, di houmor, è arrivato dove altri non arrivano, un esempio per tutti quindi. questo mi basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 26 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2007 castano ha sentenziato, quindi berlusconi è capellone, avete capito comunisti schifosi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 26 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2007 :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 27 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2007 anche se non e capellone non credo che sia tanto male essere cosi alla sua età Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 (modificato) anche se non e capellone non credo che sia tanto male essere cosi alla sua età Infatti, quoto Patrizio. voi non immaginate quanto piaccia alle donne berluscao. castano ha sentenziato, quindi berlusconi è capellone, avete capito comunisti schifosi? Ammazzate che rosikata ahahah! a Maccarò te se stanno a consumà pure li molari! :lol: :lol: :lol: Modificato 28 Ottobre 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 e difatti uno si è rotto e devo andare dal dentista, li mortacci tua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 1 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2007 xxxxx basta parlare di berlusconi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 1 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2007 bravo patrizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifone Inviato: 2 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2007 Infatti, quoto Patrizio. voi non immaginate quanto piaccia alle donne berluscao.Ammazzate che rosikata ahahah! a Maccarò te se stanno a consumà pure li molari! :lol: :lol: :lol: Anche briatore piace alle donne..mi viene un dubbio:Non sarà mica per il portafogli gonfio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 2 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2007 Anche briatore piace alle donne..mi viene un dubbio:Non sarà mica per il portafogli gonfio? sempre il solito cinico, cosi' ammazzi il romanticismo :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 2 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2007 quoto Gurg ! basta con le DIETROLOGIE!! ( o almeno riserviamole solo alle donne ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 2 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2007 xxxxx ci credereste che esistono xxxxx che non hanno la più che minima opinione per quanto rigurda la calvizia cioè non sanno niente sull'argomento perche non soffrono anzi i loro capelli e motivo di vanto e non sono come noi che risparmiamo soldi per compraci il propecia e altre spazzature varie o per andare a fare un trapianto anzi loro spendo soldi per il gel per le stiratture in gel per le teste fonate per le spumature....xxxxx non mi ricordo da quanto tempo non vado dal mio barbiere e lui mi dice stavolta li spoltiamo o li facciomo crescere ancora un pò.... come te li butto davanti la riga come la vuoi a destra a sinistra al centro??? xxxxx sono passati anni da allora ed ho appena compiuto 20 anni e quando si tolgono il casco e si aggiustano i capelli oppure quanto cambiano pettinature e quando hanno i capelli al vento e bellissimo......io addirittura sono arrivato ad invidiare i miei colleghi che appena svegli hanno i capelli tutti arrufatti e se li aggiustano nello specchio dello studio poi ti guardano e ti dicono come sto.....sono arrivato ad oddiare i xxxxx con i capelli rasatti non tanto chi al delle stempiature ma chi addiritura a una fronte strettissima e anche rasatti hanno migliaia di capelli, io non so se un domani riavrò di nuovo i miei capelli cioè quelli che quando uscivo dall'acqua dopo aver gareggiato con i miei compagni di nuoto mi toglievo la cuffia ed avevo capelli lunghissimi e bellissimi che scendevo davanti agli occhi, e non vi nascondo che quando vedevo una persona calva per strada mai avrei pensato che un giorno io e lui avremmo pottuto avere qualcosa in comune, il mio unico problema di capelli era quello di andarli a tagliarli ogni 2 settimane perche crescevano troppo in fretta, addiritura gli amici prendevano in giro dicendomi che avevo un casco in testa e ora a ventanni vedo che i capelli sono sempre meno e mi metto a confronto con gli altri xxxxx della mia età e vodo che l'oro sperimentano altri taghi di capelli mentre io non posso fare altro che rasare quello che resta, tutto questo non lo trovo giiusto mi chiedo perche io sono destinato a ciò e cerco soluzioni attorno a me ma non ne vedo nemmeno una e mi chiedo tra me e me cosa avro fatto di male per meritare questo destino e mi sento ancora più male quando vedo che una ragazza che mi piace va a presso ad un fortunato che e pieno di capelli e io resto male perche so che non pottro mai compatere con lui e non parlo di di bellezza perche la bellezza e sogettiva ma cercate di immaginare il nostro e un grande handicap psicofisico io ormai sono 2 anni che cerco di mettere qualcusa da perte per un trapianto ma credetemi da quello che ho saputto ci voranno anchara parecchi anni e i risultati sono molto ma molto al di sotto delle aspettative di tutti noi, i capelli si perdono ma si iniziano a perdere a 34-35 anni non a 15-16 anni tutto questo non e giusto anzi non lo trovo giusto perche questa e la mia migliore età e deve essere piena di ricordi non piena di problemmi xxxxx vi giuro che non c'e la faccio più xxxxx vi chiedo umilmete scusa ma tutto questo c'e lo dentro da una vita ma non ho mai parlato con nessuno perche nessuno mi avrebbe mai capito forse tranne voi, vi ringrazio per il tempo che avete perso con me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 2 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2007 patrizio come ti capisco, noi quando penseremo ai nostri 20 anni avremo davanti agli occhi solo tristezza, mentre dovrebbe essere tutt'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 2 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2007 caro Patrizio,fermo restando il tuo sacrosanto diritto di sfogarti che noi,assoggettati allo stesso INESTETISMO (perche' di quello si tratta) di cui ti lamenti e la nostra incondizionata solidarieta', mi chiedo: ma sei straniero o magari hai vissuto dalla nascita in un paese estero? magari hai fatto na decina di anni di ERASMUS anziche' i canonici 6 mesi/un anno :lol: :lol: ? non ci credo che sto rapporto conflittuale con la grammatica italiana scaturisce soltanto dal titolo di studio conseguito con negligenza (anche alle medie coniugano il verbo avere con l'h ) P.s. cmq come ti dicevo nella sezione fitness Patri' resti er nummero 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2007 Caro Patrizio mi fa molta tristezza leggere tutto ciò però te ne devi fare una ragione e andare avanti, finchè pensarai che una ragazza sceglie non te ma un altro solo xchè ha tanti capelli hai capito poco della vita, perdona la mia crudezza nel dirtelo. io prima avevo tanti capelli, dopo per fortuna sono ricresciuti ma per sclta me li sono 'RASATTI' (co due T) :lol: e famosela sta risata amara, però non puoi dannarti la vita per quei maledetti capelli, una donna che non ti sceglie per quelli è una stupida fidati, guarda altrove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 4 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2007 rasarsi per scelta è una cosa molto diversa da rasarsi per semi-obbligo, già abbiamo cercato di fartelo capire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 4 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2007 il vostro discorso filerebbe se avvrei 35-36 anni non ha 18 -20 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velociraptor68 Inviato: 4 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2007 Caro Patrizio mi fa molta tristezza leggere tutto ciò però te ne devi fare una ragione e andare avanti, finchè pensarai che una ragazza sceglie non te ma un altro solo xchè ha tanti capelli hai capito poco della vita, perdona la mia crudezza nel dirtelo. io prima avevo tanti capelli, dopo per fortuna sono ricresciuti ma per sclta me li sono 'RASATTI' (co due T) :lol: e famosela sta risata amara, però non puoi dannarti la vita per quei maledetti capelli, una donna che non ti sceglie per quelli è una stupida fidati, guarda altrove. No sai quanto hai ragione, in verità le donne non guardano mai la testa, ma il tuo cuore per controllare se è gonfio di amore. :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 4 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2007 (modificato) il vostro discorso filerebbe se avvrei 35-36 anni non ha 18 -20 anni mi inchino di fronte a tanto estro lessicale . Ossequi anzi...condoglianze :D :D Modificato 4 Novembre 2007 da Tengoduro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani123 Inviato: 17 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2010 W la Verità! finalmente uno che ci vede chiaro e non è accecato dall'Invidia. Amici consentitemi quest'esternazione: Viva Berlusconi Salvatore dell'Italia ....San Silvio che tornerà vittorioso e scaccerà i comunisti affamati di tasse che prosciugano le nostre tasche Silvio, grazie di esistere! castano chiaro, senza offesa, ma fatti una cxxxx di vita!!sei penoso e ridicolo, ti rendi conto di quello che dici miserabile xxx che non sei altro??berlusconi si è fatto da solo rubando soldi a tutti noi, cxxxx svegliati razza di deficente bastardo, capisco se uno ha una simpatia, ma tu mi sembri un fottuto alienato del cxxxx.i capelli che ha in testa li ha pagati con i tuoi soldi!!svegliati!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati