Vai al contenuto

vip che si sono trapiantati

Patrizio

Messaggi raccomandati

• Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

vediti il belusca, ma così non ti fai nessuna buona idea sul trapianto

A Maccarò San Silvio da Arcore per l'età che ha (mi pare 75 anni) è messo benissimo e alla sua età un trapianto 'mega-session' dai giapponesi hassan e wang come cavolo si chiamano lo avrebbe reso ridicolo. ma lui da uomo saggio e di buon gusto ha saputo scegliere un trapianto giusto per la sua età e il ruolo che ricopre.

Berlusconi prima

berlusconi.jpg

Berlusconi ora. la differenza è abissale, ha fatto un ottimo trapianto con ottimi risultati.

berlusconi6.jpg

berlusconi.jpg

Invidiate tutti Berlusconi perchè è un uomo di successo che ha avuto tutto dalla vita e si è fatto dal niente.

Berlusconi: un uomo di classe

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

ahah ao casta' qua se stanno a scalda' e non cianno manco torto nun poi di' che Berlusca e' un uomo de classe e che si e' fatto da solo lai addirittura chiamato San Sirvio... quello dei capelli era un pretesto pe pote' fa la solita sviolinata al tuo idolo.. ma quanno eri piccolo nun potevi metterti il poster di Maradona come tutti l'altri bambini??(anzi vista l'eta' meglio il poster de Eusebio)

Link al commento
Condividi su altri siti

castano i tuoi scoop della minchia falli nella sezione apposita grazie

ahahaha, accendi il riscaldamento Maccarò così te coci m'pochetto ahahah! un'altro che gli saltano i nervi porello!

ahah ao casta' qua se stanno a scalda' e non cianno manco torto nun poi di' che Berlusca e' un uomo de classe e che si e' fatto da solo lai addirittura chiamato San Sirvio... quello dei capelli era un pretesto pe pote' fa la solita sviolinata al tuo idolo.. ma quanno eri piccolo nun potevi metterti il poster di Maradona come tutti l'altri bambini??(anzi vista l'eta' meglio il poster de Eusebio)

Marachè? maradona? quel terun? naaaaaa quello era buono solo a sniffare colla non a giocare a pallone.

io sul mio letto ho qst foto qui

Craxi_Berlusconi.gif

Lo ripeto xxxxx, siete solo invidiosi di Berlusconi e del suo successo e credo anche dei suoi capelli.

ammettetelo state a Rosikà!

Link al commento
Condividi su altri siti

W la Verità! finalmente uno che ci vede chiaro e non è accecato dall'Invidia.

Amici consentitemi quest'esternazione:

Viva Berlusconi Salvatore dell'Italia

....San Silvio che tornerà vittorioso e scaccerà i comunisti affamati di tasse che prosciugano le nostre tasche

prodiamo.jpg

GRAZIESILVIO.jpg

Silvio, grazie di esistere!

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti